Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy Martens insieme per Maelle

Per il compleanno della piccola Maelle c'erano tutti, amichetti, parenti, mamma, papà e anche gli auguri di Lorenzo Crespi

gossip

Antonella Clerici entra ogni giorno nelle case delle famiglie italiane con i suoi sorrisi e spesso senza filtri mostra i suoi stati d’animo. Il più delle volte si definisce serena ed è grazie alla sua piccola Maelle che affronta anche i normali dispiaceri della vita. I suoi dispiaceri? L’amore vero che non ha ancora trovato. Eppure con Eddy Martens le sembrava di aver toccato il cielo con un dito… certo, almeno fino a quando ha capito che anche lui, forse, non è l’uomo giusto per lei. Ma con il giovane Eddy la solare conduttrice ha realizzato il suo sogno più grande, quello di essere madre. Ed è per Maelle che la Clerici e Martens sono spesso insieme.

Eddy Martens non poteva mancare all’appuntamento più importante dell’anno, il compleanno di sua figlia. E’ stata proprio Antonella ad annunciare il compimento dei 4 anni della sua bellissima bimba, prima su Twitter e poi in diretta negli studi de La prova del cuoco. Questa mattina invece ha confessato la sua stanchezza dopo la lunga e faticosa festa di compleanno. Eddy Martens per l’occasione è arrivato dal Belgio, ma come la stessa Clerici afferma lui è un papà molto presente ed ogni occasione è sempre quella giusta per trascorrere qualche giorno tutti insieme.

Insomma almeno per il bene di Maelle tutto scorre a meraviglia, meglio di quando la coppia cercava in tutti i modi di restare unita.

La Clerici è ormai uscita allo scoperto anche se avrebbe preferito che relazioni finite, nuovi amori e speranze restassero nella sfera privata. Ma qualcuno non ha voluto rispettare la sua intenzione di proteggere Maelle a tutti i costi. Quel qualcuno ovviamente è Lorenzo Crespi, presente a modo suo anche questa volta per il compleanno della piccola. L’attore ha infatti fatto gli auguri alla bimba, ovviamente con un cinguettio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.