Mario Balotelli e Raffaella Fico vicini dopo il suo ritorno in Italia?
Raffaella Fico festeggia il suo compleanno senza Mario Balotelli. Potrebbe però cambiare qualcosa adesso che lui è a Milano?
I fotografi saranno ben appostati sotto la casa di Raffaelle Fico e non perderanno certo di vista Mario Balotelli dopo il suo arrivo in Italia. Tutti ci chiediamo: adesso che è così vicino, a pochi chilometri della piccola Pia Supermario deciderà di vederla anche solo per una volta? La domanda sorge spontanea: l’arrivo in Italia dell’attaccante che adesso indossa la tanto amata maglia del Milan, potrebbe far bene alla coppia? A quanto pare no, ne è convinta anche Raffaella Fico che rilascia alcune dichiarazioni alla rivista Chi in occasione della festa per il suo compleanno, il 29 gennaio 2013. Proprio in quelle ore Mario Balotelli stava organizzando il trasloco per trasferirsi in Italia ma a quanto pare tra i due non ci sono più contatti. Raffaella ha anche abbandonato il mondo di twitter che invece le aveva fatto molto compagnia durante la gravidanza. Ecco cosa pensa della sua storia con Balotelli.
Non vuole spendere neppure una parola su Mario Balotelli la bella Raffaella che si dice invece felice per quello che sta vivendo e per la nascita della bambina che assomiglia davvero molto al calciatore. Le si fa notare che Balotelli è tornato in Italia proprio nelle ore del suo compleanno ma la Fico parla solo di coincidenze, nulla di più.
Una vita da brava mamma e tutto il tempo per la piccola Pia: “Ogni tre ore la allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…”.