Coppie VIP

Stefano De Martino chiede perdono a Emma Marrone

Stefano de Martino chiede ancora una volta scusa alla sua ex fidanzata Emma Marrone spiega cosa non rifarebbe

Quando si sta per diventare papà è probabile che arrivi il momento dell’esame di coscienza o forse Stefano De Martino ha capito di essersi davvero comportato male con Emma Marrone. La sua ex fidanzata non è mai stata molto esplicita al riguardo, il disgusto e la sofferenza erano evidenti ma mai nessuna parola fuori posto. Certo c’è da sorridere di gusto riguardando il video dove Emma Marrone e l’amica Alessandra Amoroso imitano Belen Rodriguez, ma niente di più. Anche il giovane ballerino era rimasto in silenzio, che avrebbe potuto dire? Dopo poco le prime scuse nei confronti di una ragazza che è anche molto seguita. Il tradimento non piace a nessuno e non essere corretti con chi ti ama non è ammirevole per niente. Ed ecco che Stefano rilancia le sue scuse.

Cosa avrebbe dovuto fare Stefano De Martino ormai perso d’amore o passione per la sua Belen? Semplicemente essere chiaro con la donna che aveva già tradito con Giulia Pausinelli e alla quale aveva giurato sincerità eterna facendosi tatuare la E sul collo. Quella E adesso non esiste più, Stefano ad aprile sarà papà e il suo amore per la splendida argentina gli sembra un sogno, ma avrebbe potuto evitare un brutto incubo alla cantante leccese.

Dalle pagine del settimanale Chi lui ammette: “Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei (Belen raccontò subito tutto a Corona ndr) perché è un gesto di onestà”. Poi aggiunge: “Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza “protagonista” da non vivere di luce riflessa… Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati”.

Ma Emma ha già perdonato Stefano capendo che al suo fianco ha bisogno certo di una persona ben più matura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.