Antonella Clerici e Lorenzo Crespi: è il nuovo flirt bufala
Arriva l'ennesimo gossip su Antonella Clerici, un nuovo flirt con Lorenzo Crespi dopo tutte le bufale precedenti
Mentre Antonella Clerici tra una ricetta e l’altra racconta della sua domenica passata a pranzo a casa di Anna Moroni e del tempo libero che trascorre con la sua piccola Maelle o sul tapis roulant, Novella 2000 non resiste e lancia il nuovo gossip. Questa volta il flirt di turno vede protagonisti Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, ma forse qualcuno già se lo aspettava. Tutto è da nato da quando la simpatica e solare conduttrice ha invitato l’attore quarantunenne nel suo talent show del sabato sera, Ti lascio una canzone. Un aiuto che Crespi ha gradito molto e per il quale ha pubblicamente ringraziato Antonella.
La carriera di Lorenzo Crespi negli ultimi tempi ha subito qualche arresto e dopo l’invito le chiacchiere si sono moltiplicate. Così la Clerici, sempre secondo Novella 2000, è passata dalla simpatia per Massimiliano Pani, alla breve frequentazione con Filippo, per poi ricadere in tentazione con Lorenzo. Ma questa non ci sembra davvero la Antonella Clerici che conosciamo noi…
Eppure l’ironia dei giornalisti è ben evidente, per loro Filippo non era solo un amico, non era una bufala come dichiarato dalla diretta interessata. Così come Eddy Martens sarebbe già un ricordo lontano. Invece a noi sembra che non ci sia nessuna separazione in corso e che la Clerici è stata già fin troppo chiara sull’argomento, parlerà quando avrà qualcosa da dire e sempre dopo aver pensato a ciò che è meglio per la figlia.
Ma Novella 2000 non si arrende e sottolinea che tra Lorenzo e Antonella è ancora tutto da scrivere. Lui continua a inviarle messaggi su Twitter lavorando già sul progetto in teatro con i bambini di Ti lascio una canzone. Lei, sempre secondo i bene informati, avrebbe anche altri progetti di lavoro per lui.
Passi l’argomento lavoro, ma per il resto anche questa appare come l’ennesima bufala inutile.
posso dire ma che palle!!!!!! ma basta!!!!poi con quello li……….