Lite Mentana-Michela Rocco, lui cancella i messaggi e lei è in ospedale
Inizia davvero male l'anno per la moglie di Enrico Mentana: dopo la lite su Twitter finisce in ospedale
Inizia davvero male il nuovo anno per la famiglia di Enrico Mentana. Qualche giorno fa bi abbiamo parlato di una lite a suon di Tweets tra lui e sua moglie, Michela Rocco di Torrepadula e siamo ancora qui a darvi notizie in merito. All’inizio credevamo che si trattasse di un fake ma a quanto pare non è così. Cosa era successo? Mentana aveva postato un messaggio con gli auguri per il 2013 rivolto in particolare ai giovani; sua moglie ( o almeno l’account di una persona con il nome della moglie di Mentana) aveva commentato dicendo che le sue sono solo belle parole visto che lei si trovava sola con i suoi figli e suo marito invece si divertiva con i suoi amici. Difficile capire se il messaggio fosse davvero quello di Michela ma il fatto che puzza un pò è che Mentana abbia cancellato tutto senza fornire nessuna spiegazione. Non pensate che se si fosse trattato di un fake lo avrebbe scritto e ci saremmo tutti fatti una bella risata?
Così mentre Mentana si godeva gli ultimi giorni dell’anno in compagnia dei suoi amici e lontano dalla sua famiglia per la povera Michele le disgrazie non erano finite. La conduttrice di La7 infatti ha avuto un piccolo incidente e sono state pubblicate le foto che la ritraggono in ospedale mentre attende di essere curata.
Ed ecco i vari messaggi che Michela Rocco ha postato su Twitter in questi giorni- “1 gennaio 2013. Inizio dell’anno in ospedale – ha scritto il 2 gennaio Michela sulla sua pagina Facebook – Il 29 sera ho un’amichevole collutazione con un “amico”. Dopo 3 giorni di dolore, la sera del primo, la sofferenza è al limite della sopportazione. Mi convincono ad andare al pronto soccorso: rottura dello sterno. E vaiiiii!!!! Notare che per 3 giorni ho portato i bambini a sciare, oggi ho fatto 3 ore di ciaspolata e portato Vittoria in braccio perché caragnava (salendo due rampe di scale…). Il medico dell’emergency mi ha chiesto se ero una dei supereroi”.
E il suo maritino dov’è?