Coppie VIP

Mario Balotelli snobba Pia a causa di Fanny?

Fanny è il motivo per cui Mario Balotelli non vola in Italia a vedere la piccola Pia? Sembrerebbe proprio di si: ecco la sua nuova fidanzata

Il Sun non ha dubbi e ancora una volta si occupa di cronaca rosa e di calciatori. Del resto questo sembra essere un binomio prefetto. Che fine ha fatto Mario Balotelli? Come mai di lui non c’è traccia in Italia? Come mai nessuno ci dice nulla su questa storia? Il Sun lo fa e ci regala anche uno scoop che potrebbe spiegare e dare una risposta a tutte le nostre domande. Mario Balotelli non è con Pia e con Raffaella Fico semplicemente perchè ha una nuova ragazza a cui pensare. Questa l’indiscrezione lanciata dal Sun. Chi è la nuova fiamma di Mario Balotelli? Si chiama Fanny e ovviamente è una ragazza bellissima, ma di questo c’erano davvero pochi dubbi. Pare che un giornalista del Sun abbia chiamato Mario Balotelli il giorno dopo la nascita della piccola Pia ma a casa il calciatore non era solo; a fargli compagnia ci sarebbe stata Fanny, una giovane e bella ragazza. A dire il vero Mario Balotelli non era in casa e al suo telefono avrebbe risposto questa ragazza dicendo che il calciatore era assente. Non è tutto, Fanny avrebbe anche detto di essere la fidanzata di Mario Balotelli. I due erano stati già visti insieme in altre occasioni ma non erano circolate voci di possibili nuove relazioni.

Sarà davvero Fanny il motivo di questa latitanza di Balotelli? Ma anche se fosse fidanzato non dovrebbe volare in Italia a vedere la sua bambina?Secondo fonti vicine al Sun sembra che Mario Balotelli non abbia nessuna intenzione di far visita a sua figlia. Il calciatore starebbe vivendo una sorta di favola con Fanny e con lei vorrebbe iniziare una nuova storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.