Coppie VIP

La coppia più bella nata in tv, quattro i finalisti per il sondaggio di Visto

Sono quattro le coppie finaliste in gara per il sondaggio la coppia più bella nata in tv. Scoprite chi sono e se sono loro i vostri preferiti

Chi ama sognare e lo fa anche attraverso le belle coppie che nascono in tv non può perdere l’occasione di scoprire chi sarà la coppia dell’anno. La coppia che più ha emozionato e che continua ad emozionare, quella non solo bella esteticamente ma anche tanto vera e non disposta ai compromessi pur di apparire.

Come ogni anno torna il sondaggio del settimanale Visto volto ad eleggere la coppia dell’anno, ovviamente tra quelle nate sotto gli occhi attenti e sognanti del pubblico, per lo più femminile, del Grande Fratello e di Uomini e Donne. D’altronde è in questi due programmi televisivi che nascono le storie d’amore più belle ed appassionanti. A volte alcuni amori sono finti, ma spesso il tempo da ragione a chi sogna e ama.

Ma veniamo al dunque e scopriamo che il sondaggio del settimanale Visto sulla coppia dell’anno vede già lo scontro finale tra quattro coppie.

Le coppie finaliste sono: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Teresanna Pugliese e Francesco e Monte, Vito Mancini e Sabrina Mbarek, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. In pratica il reality show Grande Fratello e Uomini e Donne sono in parità. Chi vincerà il sondaggio della coppia più bella dell’anno? Vito e Sabrina hanno già vinto il titolo come miglior coppia del Grande Fratello, vinceranno anche questa volta? Difficile, ma non perché non siano bellissimi insieme o non abbiamo emozionato, ma i concorrenti del GF sono forse un po’ svantaggiati perché meno visibili rispetto ai tronisti e le loro scelte. Di certo avrete notato l’assenza dalla tv per la nuova edizione del GF, vero?

Così è probabile che la vittoria spetti a Tara e Cristian o a Francesco e Teresanna. Siamo curiosi, diteci qual è la vostra coppia preferita tra le quattro. Noi abbiamo ovviamente una nostra personale classifica, magari ve la sveliamo a sondaggio chiuso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.