Teresanna Pugliese e Francesco Monte: rottura in vista?
Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata ieri: a quanto pare una delle coppie più amate sarebbe in crisi, ecco i dettagli
Sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le anticipazioni di Uomini e Donne e per i fans della coppia Francesco Monte-Teresanna Pugliese non sembrano esserci delle ottime notizie. Abbiamo visto la coppia qualche settimana fa nello studio di Maria De Filippi a raccontare di un amore felice nonostante le tante litigate e la distanza alla quale però c’è sempre un rimedio. Francesco e Teresanna ci erano sembrati davvero molto felici e non avremmo mai pensato di sentir parlare di crisi tra i due e invece pare che non sia un periodo facile, anzi. Ne hanno parlato proprio nello studio di Uomini e Donne, spiegando a Maria quello che sta succedendo tra loro. Ma vediamo qualche dettaglio in più.
La lite non avviene proprio durante la puntata. I due infatti vengono ripresi dalla redazione: mentre aspettano di entrare in studio hanno uno scambio di opinioni su quella che è la loro relazione. Si accende però poi una discussione. Lei gli rimprovera il fatto di pensare troppo al lavoro, che per lui sono le serate, e di trovare poco tempo per lei. Lui dice di essere stanco e di non poter pensare ai suoi capricci.
Entrano in studio e affrontano il problema subendo anche il giudizio delle altre persone. La prima a dire la sua è Tina che pensa che Teresanna in qualche modo abbia ragione; strano che la Cipollari dia ragione a Teresanna ma è così. Pensa infatti che Francesco sia cambiato e che sia montato. Pensa troppo alle serate e alla vita da discoteca e dimentica forse che Teresanna ha bisogno di lui, di stare a casa, uscire a passeggiare, fare insomma le cose che si fanno a questa età. Come sempre interviene anche Maria ma Francesco non sembra voler cambiare idea e resta sulle sue posizioni. Teresanna decide di uscire e Francesco prova a seguirla…
Come andrà a finire?
( foto da facebook)