Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme per Mia
Anche per la piccola Mia arriva il giorno del battesimo. Mamma Alessia e papà Francesco uniti per lei in un giorno speciale
Le riviste di cronaca rosa hanno passato tutta l’estate a occuparsi della crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti e loro puntualmente trovavano dei modi carini, via social network, per smentire tutto. Francesco e Alessia stanno felicemente insieme, è un pò questa la sintesi di una storia che forse non convince i gossippari ma che mette d’accordo i protagonisti. Così eccoli sabato insieme felici e sorridenti per la loro Mia. E’ arrivato infatti il giorno del Battesimo, festa blindatissima per la piccola nel paese in cui il presentatore è cresciuto. Emozionata e bella Alessia arriva a Mariano Cosmense in abito verde e lungo mentre per la piccola Mia il vestitino è bianco con le scarpine nere. Non passa di certo inosservato Facchinetti con occhialoni rossi.
Mia è stata accolta come una vera star dei paparazzi presenti sul sagrato della chiesa. Tra i primi ad arrivare i genitori di Francesco e poi ovviamente il padrino della bambina. Chi poteva essere se non Daniele Battaglia eterno amico di Facchinetti? Anche lui elegantissimo arriva in Chiesa per il giorno dedicato alla piccola Mia, vera star della situazione.
Subito dopo la cerimonia gli invitati sono stati ospitati prima per un aperitivo e poi per la cena. Festa con musica e risate per tutta la notte e gioia per la piccola Mia.