Robert Pattinson perdona Kristen: senza di lei non può vivere
Pace fatta per la coppia più amata di Hollywood? Pare che Robert Pattinson abbia perdonato la bella Kristen Stewart. Li vedremo presto di nuovo insieme?
Sembra una soap opera di quelle con troppe puntate ma è la realtà. La storia di Robert Pattinson e Kristen Stewart è sempre al centro di articoli di giornali, servizi televisivi e paparazzate. Fino a qualche mese fa non si faceva altro che scrivere di crisi, di possibili tradimenti e alla fine così è stato. Kristen ha tradito Robert e lui, deluso, ha deciso di lasciarla. Fin qui nulla di nuovo, non stiamo arricchendo di nuovi dettagli questa storia d’amore. Bene c’è però un nuovo capitolo, o una nuova puntata se così possiamo definirla. Robert Pattinson perdona Kristen Stewart, o meglio, questo è quello che i giornali di cronaca rosa e non scrivono. Del resto noi non siamo nella loro villa, in macchina con loro, nè tanto meno origliamo le loro conversazioni. Ci fidiamo però del Sun che parla di pace fatta. Dobbiamo crederci? Pare proprio di si.
Robert avrebbe deciso di perdonare la sua adorata fidanzata e questo perchè nei mesi in cui sono stati lontani si sarebbe accorto che senza di lei la vita non ha senso. Dal canto suo Kristen avrebbe fatto di tutto per riconquistare la fiducia del suo ex fidanzato. Da chiamate singhiozzanti in cui chiedeva il perdono a dichiarazioni d’amore strappalacrime. Alla fine la pace sarebbe arrivata e i due, secondo quelle che sono le indiscrezioni, dovrebbero trovarsi in queste ore insieme a Los Angeles per cercare insieme di ricominciare.
Che altro dire? Appuntamento alla prossima puntata…