Ultimi Gossip: Kristen Stewart ha paura dei fischi, Angelina sgrida Brad
Ultimi Gossip: il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina salta a causa dell'addio al celibato? Kristen Stewart dopo il tradimento ai danni di Robert Pattinson ha paura di comparire in pubblico
L’estate si sa, è la stagione in cui il gossip non manca mai. Se il 2011 era stato avaro di news e pettegolezzi di cui parlare, non si può di certo dire che anche quest’anno sia stato così. Al contrario i vip ci hanno dato molto di cui scrivere e parlare. Nella nostra rubrica “Ultimi Gossip” oggi ci occupiamo di due coppie americane molto amate e seguite non solo dai loro fans, ma un pò da tutti gli amanti della cronaca rosa. La prima è quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson, anche se non sappiamo ancora se possiamo definirla una coppia. Dopo il tradimento della Stewart infatti, i due si sono allontanati e probabilmente non torneranno insieme, nonostante le scuse pubbliche di lei. L’altra è quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt che sembrano essere pronti alle nozze. Il matrimonio dell’anno dovrebbe celebrarsi proprio in questi giorni in Francia ma qualcosa ha turbato la tranquillità di Angelina.
Kristen ha paura dei fans- che fosse una tipina particolare a volte anche un pò insicura lo si era capito ma adesso la paura della Stewart di incontrare i suoi fans, sembrerebbe essere motivata. A quanto pare infatti gli amanti del sogno hollywoodiano che si illudevano di avere di fronte la coppia perfetta hanno sbagliato. Lei non ha solo tradito lui ma anche tutti i fans che hanno sperato in un amore puro ed eterno. Dopo le foto che la ritraevano tra le braccia del regista di Biancaneve e il cacciatore, Robert non ha più parlato in pubblico mentre lei lo ha fatto solo per scusarsi; secondo le riviste americane poi, la portavoce di Kristen avrebbe fatto sapere che l’attrice teme l’attacco dei fans e che per questo preferisce non farsi vedere in pubblico.
Angelina delusa da Brad-a poche ore dal matrimonio dell’anno arrivano cattive notizie per il bel’attore americano. La Jolie infatti non avrebbe gradito le bravate della notte dell’addio al celibato. Non avrebbe infatti preso bene la baldoria fatta dal suo futuro marito, in particolare non ha gradito il suo tasso di alcool. Ovviamente si tratta di indiscrezioni ma i capricci delle star sono sempre tanti per cui non ci meraviglieremmo! Qualche bicchierino in più non avrà fatto di certo saltare le nozze, noi attendiamo con ansia!