Coppie VIP

Morgan e Jessica Mazzoli: quando l’amore si tinge di horror

Morgan e Jessica Mazzoli felici insieme: la loro storia d'amore a tinte horror

In pochi avevano creduto che la storia d’amore nata tra Morgan e Jessica Mazzoli avrebbe potuto avere un finale positivo o meglio, sarebbe potuta durare con il passare del tempo. I due piccioncini però stanno ancora insieme e sono felici più che mai. Perchè tanto scetticismo intorno a questa coppia? Forse per la differenza di età tra i due, forse perchè tutto è nato durante un programma televisivo o forse perchè in molti hanno pensato che si trattasse semplicemente di una trovata pubblicitaria. E invece i due stanno ancora insieme e confidano i dettagli sulla loro vita privata alle pagine di Chi. Sapete qual è il nomignolo con cui lui la chiama?

Morgan e Jessica: lei è la sua bambola horror

Abbiamo scelto di dare quel simpatico titolo al pezzo proprio perchè Morgan come sempre ci stupisce, del resto non sarebbe lui se così non fosse. In intimità ma anche nella vita di tutti i giorni si sa, le coppie si danno dei nomignoli per dimostrare l’affetto che li tiene uniti. Sapete come chiama Morgan la sua piccola fidanzatina? La definisce una bambola horror per cui non osiamo immaginare come possa chiamarla nei momenti di intimità, speriamo che cambi generi in quei casi e si affidi a qualche reminiscenza di romanticismo! Del resto se Jessica ama stare con lui anche questo sarà uno dei motivi. La ragazza racconta di come all’inizio fosse preoccupata del fatto che in molti avrebbero pensato a una trovata per fare carriera in modo facile. Anche per questo lei non si era lasciata andare. Poi però ha deciso di vivere questo amore senza limitazione ed ora è più felice che mai.

Ancora auguri ai piccioncini quindi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Morgan e Jessica Mazzoli: quando l’amore si tinge di horror

  1. non credo che la piccola jessica si sia fatta tutti questi scrupoli per cedere a Morgan….e sono certa che lo abbia fatto molto prima della fine del talent….Era troppo sicura di se e dell’ appoggio che avrebbe ottenuto da Morgan anche a fronte di un eliminazione….Ormai aveva la garanzia del successo e lo si vedeva palesemente…Doveva però non creare problemi alla produzione e apparire una ragazza trasgressiva e maledetta sul palco e virginale nei daytime per non mettersi in cattiva luce con i ben-pensanti-La miglior trasgressione e la normalità e la ponderatezza sennò a comprare i suoi dischi sarebbero solo certe categorie che non le farebbero onore….Cmq viva la magia del momento e le letture notturne del più grande filosofo dell’ ultimo millennio….Alfoso Signorini

  2. Morgan è anche Becco…. altro che santarellina che buffonata.. spero gestisca lui la sceneggiata altrimenti come si dice.. …….. e ma…..to!

  3. Avete letto dell’incidente? Ma come si è ridotto? quest’uomo sta malissimo è diventato anche pericolo per se stesso e per il prossimo, ma è un pigiama quello che porta sotto lo spolverino, sembra trasandato in stato confusionario e la Fidanzata? parliamone è davvero un problema questa ragazzetta gli sta compromettendo di brutto l’immagine e lo espone per i suoi scopi di fama. Una fidanzata vera lo avrebbe mai fatto uscire così? Sono una madre e spero che la madre di Morgan lo convinca ad allontanarsi subito dalla Mazzoli e lo convinca a curarsi.. Morgan ti prego hai una figlia cerca di riprenderti.. lascia questa arrampicatrice sociale e trovati una donna fuori dallo spettacolo, anche la commessa della tintoria va bene purchè ti stia vicino veramente per amore e ti aiuti così rischi di brutto, la carriera, la vita tutto.
    Credo all’incidente
    purtroppo credo invece che sia tutto vero, quanto successo è stato riportato sul giornale di Monza nei fatti di cronaca, con annessi orari, nome delle vie e nome del prontosoccorso dove Morgan è stato sottoposto ai test tossicologici, non credo sempre nella storia che quando si tratta di lui è sempre tutto falzo, strumentalizzato e finto, in questo caso credo sia tutto vero e dico purtroppo. Mi chiedo come sia possibile che questa Presunta Fidanzata che dice di amarlo e volere una famiglia con lui sia così incapace poi di fare il suo bene, anzi lo esponga così, Sono certa che in queste condizioni il caro Morgan non sarebbe mai uscito se non in compagnia, ma per farlo devi anche trovare la compagnia che collude con un tale azzardo e la Cara senza scrupoli Mazzoli cullude di certo, lei in questo momento è disposta a tutto per continuare questo vergognoso teatrino, pur di promuovere bene il suo cd e diventare famosa è disposta anche a finire di Rovinare Morgan. Ho letto per altro cose ignobili che la Mozzoli scrive ai fans del suo Amato compagno con un’arroganza e un’ignoranza incommentabili. Per chi come me è grande, madre e utilizza il cervello è chiaro questo teatrino e finto come i soldi del monopoli ma a farne le spese e Morgan che sta sempre peggio fisicamente e mentalmente ed è sempre usato dal sistema come un burattino incapace ormai di difendersi, ormai corrotto. Mi dispiace per la madre, la sorella e la figlia che qualcuno gli dica di correre ai ripari, di allontanarsi almeno dalla Mazzoli Sanguisuga e di trovarsi anche una Bidella, ma si perchè no, più grande spinta da un sentimento di amore e anche compassione ma che smetta di frequentare ragazzine arriviste che gli scaverebbero anche la tomba basta che le pubblicizzi.
    Fra tutte però, giuro che la Mazzoli è la più cattiva e squallida secondo me, se penso che ha l’età di mia figlia mi vengono i brividi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.