Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 9 settembre 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 9 settembre 2013: ecco cosa succederà

E’ lunedì, si riparte con le nostre anticipazioni di Centovetrine. Cosa succederà nella puntata in onda oggi 9 settembre 2013? Lo scopriremo dando un’occhiata alla trama della puntata odierna, per cui, se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere!

Prima di iniziare con le anticipazioni facciamo il punto della situazione: Diana ha capito che Ascanio ha una grossa responsabilità nella vicenda di Jacopo. Trova le prove ma quando sta per andare alla polizia viene bloccata proprio dal giovane. Carol perde l’appoggio dei soci ma soprattutto perde la holding. La sua vita privata è di nuovo alla mercè di tutti.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 9 settembre 2013

E’ tempo di confronti: Ettore esce dal carcere e non vede l’ora di riabbracciare suo figlio Pietro e Diana. Finalmente potrà riprendere il gruppo in mano. Non solo, decide di fare visita a Carol, la donna che contro di lui ha tramato insieme a Corradi. Deve capire perchè la Grimani, dopo tante lotte insieme, ha deciso di mettersi dalla parte di Vicinicio.

Ascanio sceglie di rifugiarsi a casa di Margot. La giornalista all’inizio è timorosa, non sa cosa aspettarsi da questo incontro. L’uomo le propone un affare: dovrà aiutarlo a fuggire e lui in cambio le rilascerà un’intervista in esclusiva. Margot sembra intenzionata ad accettare e tra loro due si accende la passione.

Damiano procede nella sua operazione sotto copertura. Il momento dello scambio della droga sta per arrivare: Monica però capisce che c’è qualcosa che non va. Smaschera Damiano e gli punta una pistola contro…

Vi ricordiamo che Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.