Bellezze VIP

Valeria Marini accusa le colleghe di Ne vedremo delle belle di bullismo

Valeria Marini condivide un post in cui una spettatrice di Ne vedremo delle belle accusa le colleghe della soubrette di fare bullismo contro di lei

valeria marini bullismo

​Nella terza puntata del talent show di Rai 1 Ne vedremo delle belle, andata in onda il 5 aprile 2025, Valeria Marini è stata al centro di momenti emotivamente intensi. Durante le prove del brano “Non sono una signora” di Loredana Bertè, la showgirl ha abbandonato la sala in lacrime, confessando all’insegnante: “Non è un momento facile per me e sapere che vengono fatte alcune battute alle mie spalle mi ferisce”. Non solo. La Marini si è detta delusa dall’atteggiamento di alcune colleghe e poche ore fa, sui social, si è sfogata condividendo un post social di una spettatrice del programma.

Valeria Marini e le accuse di bullismo alle sue colleghe

Le tensioni tra Valeria Marini e alcune colleghe erano già emerse nelle settimane precedenti. Dopo la prima puntata, la showgirl aveva espresso delusione per il suo posizionamento in classifica, affermando: “Ci sono rimasta molto male, perché ogni volta faccio la figura di Cenerentola” . Successivamente, non si era presentata alle prove e aveva abbandonato la chat di gruppo delle concorrenti, spiegando di aver avuto un’emicrania lancinante e di essere stata infastidita dai continui messaggi.

Inoltre, nella terza puntata, il conduttore Carlo Conti ha introdotto un’urna nella sala relax, dove le concorrenti potevano lasciare messaggi anonimi. Pare che molte lamentele siano state rivolte proprio a Valeria Marini per i suoi ritardi, alimentando ulteriormente le tensioni. Mara Venier aveva ad esempio fatto notare l’espressione di Veronica Maya che aveva detto che “starnazza”, non trovando molto carino questo atteggiamento. La giudice di Ne vedremo delle belle aveva anche rimarcato l’atteggiamento delle colleghe poco carino, anche nel dare i voti alla Marini ( forse però Mara Venier non ha guardato bene l’esibizione della sua protetta, visto che non c’è stato neppure paragone tra lei e Patrizia Pellegrini).

In ogni caso questa mattina, dopo l’ennesima puntate non troppo brillante per Valeria Marini, la soubrette si è sfogata sui social e ha condiviso il post di una spettatrice del programma che ha parlato persino di bullismo nei confronti della sarda. “La Marini può piacere o meno ma quello che le stanno facendo a Ne vedremo delle belle è bullismo” ha scritto sui social una spettatrice del programma accusando le altre 9 colleghe di essere molto cattive nei confronti di Valeria Marini. Non si starà esagerando scomodando persino questi termini?

Dal canto suo Valeria Marini ha ringraziato il pubblico per il supporto straordinario facendo notare di essere d’accordo e aggiungendo anche che i telespettatori e le telespettatrici vedono tutto e che dunque, si sente meno sola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.