Bellezze VIP

Tra Ignazio Moser e Belen è successo qualcosa di grave: c’è un dramma nella famiglia Rodriguez?

E' successo qualcosa di grave tra Belen Rodriguez e Ignazio Moser. Un dramma nella famiglia e per Cecilia?

belen ignazio Moser

E’ Gabriele Parpiglia a fare notare che è successo qualcosa di grave tra Belen Rodriguez e Ignazio Moser, che i due cognati non si seguono più sui social. Un gesto che ha fatto scattare l’allarme del dramma in famiglia. Tutto sta accadendo proprio mentre Cecilia e Ignazio stanno cercando di avere un figlio. C’è chi è certo che la sorella di Belen è già in dolce attesa ma in questo momento il gossip è interessato all’indiscrezione tra i due cognati.

Fino a ieri sembrava tutto perfetto, poi sembra sia stato Ignazio Moser a bloccare Belen, a non seguirla più su Instagram. La showgirl e conduttrice deve avere agito di conseguenza, anche lei ha tolto il segui al marito di sua sorella. Dopo tanti anni sembra che sia accaduto qualcosa di grave; Parpiglia lo spiega bene. >>>Ignazio Moser smentisce la gravidanza, Cecilia Rodriguez non è incinta: “Ci stiamo provando da anni”

Dramma in famiglia a causa di Belen Rodriguez e Ignazio Moser?

E’ davvero strano che abbiamo voluto svelare a tutti che è accaduto qualcosa tra loro. Non era meglio evitare gesti così plateali per tenere lontano il gossip? Evidentemente non ci sono riusciti ed ecco che cosa ha fatto sapere Gabriele Parpiglia: “Ignazio Moser e Belen non si seguono più. Pare che lui l’abbia bloccata. Che succede?” e ha poi spiegato. “E’ da ieri che Moser ha bloccato Belen su Instagram… Sono spariti i like di lei sul profilo di lui e non si seguono più. Qualcosa di pesante deve essere successo visto l’altra sera erano ad un evento insieme”.

Poi l’aggiornamento che però non cancella quanto accaduto: “Poi Moser torna a seguire la cognata ma Belen no”. Se anche la Rodriguez dovesse tornare sui suoi passi e almeno sui social riallacciare i rapporti, cosa racconterà ai fan?

In molti pensano che di certo deve essere accaduto qualcosa di grave, non si fa un gesto simile mettendosi sulla bocca di tutti per un litigio in famiglia. C’è chi pensa a tutto e chi attende di scoprire il perché del litigio.

Intanto, Cecilia Rodriguez non dice nulla, nessuno smentisce e immaginiamo che Veronica Cozzani questa volta non saprà a chi dare il suo sostengo. A soffrire adesso più di tutti non può che essere Cecilia. La coppia da anni sta cercando di avere un figlio e nei mesi scorsi hanno anche mostrato il soggiorno in una clinica per la fecondazione assistita ma Moser ha negato che ci sia al momento una gravidanza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.