Simona Ventura festeggia 60 anni: “Di mattina li dimostro tutti quando mi alzo dal letto”
A La volta buona Simona Ventura festeggia i 60 anni e svela che al mattino la sua età la dimostra tutta, poi migliora con il passare delle ore
Simona Ventura aveva già fatto sorridere tutti questa mattina con il video social che annunciava il suo compleanno, i 60 anni che ovviamente fanno paura. Ma a La volta buona Simona Ventura ci regala altra autoironia ma forte con accanto suo marito Giovanni Terzi. E’ anche lui la sua forza con le sue dichiarazioni d’amore, innamorato pazzo da sempre di lei che ammette una cosa che poche donne del mondo dello spettacolo sono in grado di confessare.
“Compio 60 anni e devo dire che anche che di mattina un po’ li dimostro i sessant’anni, quando mi alzo dal letto poi dopo andando avanti con la giornata sto meglio” ma chi oltre a Simona Ventura lo ammetterebbe? >> Qui le foto Simona Ventura scatenatissima alle nozze: prima in scarpe da ginnastica, poi scalza
Simona Ventura festeggia il compleanno a La volta buona
E Simona Ventura ci stupisce ancora una volta, lei che da giovane era bellissima e che poi ha ammesso di avere fatto un po’ di errori con i vari ritocchini. Difficile a 60 anni alzarsi dal letto la mattina e vedere un viso che soddisfi. Quante donne si riconoscono e quante lo racconterebbero come ha fatto lei oggi a La volta buona?
“Comunque devo dire che sono stata molto fortunata, nella mia vita, ho avuto dei dolori ma non ho avuto dei dolori così grandi come altre persone per cui fondamentalmente devo dire che sono sessant’anni felici” ed è questo un bel bilancio della conduttrice che riceve gli auguri della sorella con un bellissimo messaggio.
Anche Sara Ventura, che è un bel po’ più piccola di Simona, sottolinea che i 60 anni li porta benissimo ma più di tutto che lei adora essere nella sua vita e ancora una volta ricorda cosa è successo negli ultimi due anni, la cosa più bella, il matrimonio con Giovanni Terzi, il rito e la festa a cui ha partecipato con immensa gioia. Una bellissima famiglia insomma, è questo il regalo che Simona Ventura continua a ricevere, un dono che non pensava più di ricevere dopo le varie delusioni della vita, in amore.
A La volta buona ancora una volta le immagini di Giovanni Terzi che a Ballando con le Stelle le ha chiesto davanti a tutti di diventare sua moglie, una proposta di matrimonio che per qualcuno è stato troppo smielato ma ancora oggi la coppia ripete che è stato tutto bellissimo vero. “Rimaniamo una delle coppie che dopo Ballando non si sono lasciati, non hanno litigato ma si sono anche sposati”. Un matrimonio che però non è stato molto semplice da organizzare, all’inizio gli invitati erano 10mila, un numero davvero impossibile, anche perché non c’era davvero il budget.