Pasqua con papà Eros per Aurora Ramazzotti che ha riunito la famiglia allargata in Messico
Aurora Ramazzotti con la sua famiglia e i fratelli in Messico da papà Eros. Tutti insieme per festeggiare la Pasqua

Pasqua al mare per Aurora Ramazzotti e gli altri figli di Eros, tutti riuniti nella sua villa in Messico. E’ finita da tempo tra il cantante e Dalila Gelsomino, la coppia viveva insieme in America, ovviamente lei questa volta non c’era ma Eros non ha mai avuto intorno così tanto amore come adesso. Adesso che Aurora Ramazzotti è diventata mamma e sempre così attenta a tutto, non solo nei confronti del papà, del figlio, del suo compagno, ma anche dei fratelli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
In Messico per festeggiare tutti insieme la Pasqua c’erano anche loro, i due figli nati dal matrimonio di Eros e Marica Pellegrinelli. Ed è sempre Aurora Ramazzotti a mostrare tutto l’amore di questi giorni di vacanza così speciali. >> Leggi anche Michelle Hunziker confessa il legame con Eros Ramazzotti: “Forse Aurora non lo sa”
Aurora Ramazzotti a Pasqua con quasi tutta la famiglia
Non è la prima volta che Aury e Goffredo Cerza scelgono il Messico, non è la prima volta nemmeno per il piccolo Cesare che vola da quando è piccolissimo. Bellissime le immagini di Aurora Ramazzotti in spiaggia con il papà, poi gli scatti con il figlio e anche di zia Raffaela e zio Gabrio che si occupano del piccolino.
Tra i primi a mettere un like a tanto amore in Messico c’è Michelle Hunziker, lei è rimasta in Italia, con le figlie Sole e Celeste ha scelto di trascorrere i giorni di festa in Romagna, il posto dove da sempre si sente coccolata e a casa. Non ha mostrato molto dei giorni a Milano Marittima, ha scelto di dire molto poco della sua vita provata mentre il gossip continua ad immaginare chi possa essere il suo nuovo compagno. Di delusioni ne ha avute varie e alla fine ha scelto di non raccontare.
I fan di sempre hanno sperato che Michelle ed Eros potessero tornare davvero insieme, dopo la fine delle relazioni di entrambi, ma anche se si vogliono un gran bene sono stati bravissimi a costruire tanto ma senza diventare di nuovo una coppia.
Sarebbe stato davvero troppo vedere anche lei in Messico, anche se in più occasioni abbiamo visto davvero la famiglia allargata dell’ex coppia con tutti i figli.
A non sperare in un ritorno di fiamma tra i due c’è sempre stata proprio Aurora Ramazzotti, certa che nel caso in cui i suoi genitori fossero tornati insieme sarebbe anche finita presto. Nessuno li conosce come lei. Quindi, deve avere ragione.