Bellezze VIP

Meghan Markle ha infranto di nuovo il protocollo ma Harry la spalleggia (Foto)

Meghan Markle non si lascia condizionare della regole del protocollo e sceglie ancora in base al suo gusto (Foto)

royal family

Avrete visto tutti le foto di Meghan Markle meravigliosa nel suo abito nero monospalla al Royal Albert Hall di Londra per i British Fashion Award ma c’è un dettaglio che salta subito agli occhi, un’altra piccola violazione al protocollo che si aggiunge alle altre (foto). Meghan Markle si è presentata sul palco con lo smalto nero, un colore che è di certo contrario al codice di stile imposto tacitamente dai reali, dalla regina Elisabetta. E’ il nude l’unico colore concesso, una manicure comunque sobria e non di certo il colore nero. Ricordiamo la passione di Lady Diana per lo smalto rosso e gli scontri con la suocera di cui tutti hanno sempre parlato. Certo da allora ne è passato di tempo e uno smalto nero in un contesto lontano da quello legato alla corona e ai sudditi può essere anche concsso, ma si somma a tutte le altre infrazioni al protocollo reale. In più Meghan Markle è sempre spalleggiata da suo marito Harry.

MEGHAN MARKLE OSA CON LO SMALTO NERO MENTRE DOVREBBE USARE SOLO QUELLO NUDE O SIMILI

Niente di grave ma Meghan Markle con molta più forza di Lady Diana impone le sue scelte e la sua indipendenza. Certo è diverso il ruolo di Kate Middleton, un giorno sarà lei la moglie del re d’Inghilterra. Intanto alla lista di Meghan che non si lascia condizionare alle regole di corte aggiungiamo anche questa.

Prima i pantaloni e le gonne corte ma c’era già stato il bacio in pubblico tra Harry e Meghan prima delle nozze, così come le mani della coppia che non si staccano mai. Meghan che si chiude la porta della macchina da sola, Meghan che accavalla le gambe invece di piegarle da un lato, e ancora che scopre le spalle in un’occasione pubblica, che si lascia andare a selfie e autografi con il suo Harry e che ha voluto a tutti i costi un anello di diamanti e non di altre pietre preziose. L’hanno soprannominata la duchessa difficile ma per altri è la duchessa ribelle, ammirata da molti, insopportabile per qualcuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.