Matilde Brandi litiga anche con Samantha De Grenet e spiega la sua delusione
Dopo la lite con Angela Melillo adesso Matilde Brandi ha tolto il segui anche a Samantha De Grenet ma non è tutto
Cosa sta succedendo a Matilde Brandi? Prima la lite con Angela Melillo con cui ha condiviso il palco di Ne vedremo delle belle ma anche il flop del programma; poi sembra avere litigato anche con Samantha. Le abbiamo visti tutte insieme più volte insieme al resto del gruppo di amiche ma oggi Matilde Brandi sembra la più delusa tra tutte.
Ieri la Melillo ha raccontato a La volta buona la sua versione dei fatti, poi Matilde Brandi ha smesso di seguire Samantha De Grenet sui social che a sua volta ha pubblicato un video dove ride di gusto per tutto questo. >>> Leggi anche cosa ha raccontato Angela Melillo
Davvero è finita per sempre l’amicizia tra Matilde Brandi e le storiche amiche?
Un gruppo di amiche di cui faceva parte anche Manila Nazzaro che però al momento è all’oscuro di tutto perché impegnata nel reality show di Ilary Blasi. Restano ovviamente legatissime la Melillo e la De Grenet ma ecco cosa ha scritto proprio Samantha ridendo di gusto: “Quando una che credevi amica i toglie il segui da Instagram perché sei più amica di un’altra… Vero Angela Melillo?”. E non serve aggiungere altro.
Altro per l’ha aggiunto Matilde Brandi che dopo avere innescato tutto in tv ieri sera ha mostrato le sue ore di divertimento con le sue amiche: Lorenza Mario ed Elisabetta Ferracini. Poi ha spiegato in una storia com’è lei davvero scegliendo un video di grande effetto con le “3 cose da sapere… questa sono esattamente io e la risposta sta qui”. E’ la sua risposta alle ex amiche?
“3 cose da sapere sulle persone che si arrabbiano facilmente: numero 1 hanno un cuore buono e dietro il loro temperamento c’è una grande sensibilità e un’anima piena di compassione, la loro rabbia è spesso uno scudo che protegge un cuore che sente troppo le proprie emozioni e questo causa un temperamento impulsivo; numero 2 amano profondamente e in modo totale ma spesso vengono dati per scontati, mettono tanto nei rapporti e quindi si feriscono facilmente se si sentono ignorati o poco apprezzati da chi hanno a cuore. Numero 3 se smettono di sopportarti lo fanno sul serio e ignoreranno la tua esistenza, ti cancelleranno ed è una decisione non per cattiveria ma per proteggersi da ulteriori delusioni”.
Quindi, è una decisione definitiva quella di Matilde Brandi? Davvero dopo tanti di amicizia cancella due delle amiche a cui era più legata?