Bellezze VIP

Maria De Filippi confida di aver sofferto per alcune voci sul suo conto (Foto)

Maria De Filippi in un’intervista a Tv Sorrisi Canzoni confida che alcune chiacchiere l’hanno fatta soffrire molto (foto)

Siamo abituati ad ascoltare Maria De Filippi (foto) che ci racconta le storie di chi partecipa ai suoi programmi ma è raro sentirla parlare della sua vita. In un’intervista rilasciata al giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali per Witty Tv Maria De Filippi toglie qualche sassolino dalla scarpa. Si riferisce alle voci che circolano sul suo conto, non bufale che riguardano le sue trasmissioni ma ben altro. La conduttrice confida che per certe chiacchiere ha davvero sofferto molto. La De Filippi non ha un profilo social, non ha latro modo per difendersi, ma forse ha anche lasciato correre ogni volta tutti i pettegolezzi sul suo conto.

Confessa che è abituata alle bugie sui programmi che conduce ma: “Quelle che mi hanno fatto soffrire sono state altre. Una volta, ancora Internet non c’era, ma c’erano le voci di corridoio. Andavo sempre a cavallo e per andare prendevo un taxi. Mi è capitato un tassista che ha iniziato a parlarmi del permesso del centro storico. All’inizio non ci ho fatto caso – prosegue il racconto – Poi ero al maneggio, il signore che portava le coperte con cui in inverno si riparano i cavalli dal freddo ha iniziato a parlarmi del permesso nel centro storico. Io ero abituata a sentirmi chiedere dei miei programmi. La mia risposta è stata: ‘Sì mio marito è amico di Rutelli ma non è che posso chiedere il permesso’ – invece c’era sotto una bella bufala – La bufala era che io e la Palombelli eravamo socie di una società che gestiva i parcheggi e io sarei stata quella che lucrava sui posti auto a Roma. Questa mi ha davvero scioccato“.

Denny Mendez è nata la sua bimba – clicca qui

Aggiunge che le anticipazioni sul serale di Amici non sono vere, nemmeno lei sa ancora chi ci sarà nel cast; così come smentisce la voce che lei non vorrebbe vedere Emma Marrone al festival di Sanremo. Conclude anche spiegando il perché ha scelto di aggiungere il trono gay a Uomini e Donne: “… per tanti ragazzini che chiedevano aiuto a ‘C’è posta per te’ per dichiararsi in casa o perché discriminati a scuola. Dalla televisione conosci e impari. Io vivo in una realtà ovattata, in una città come Roma, ho tanti strumenti e fortune. In altri paesini sperduti d’Italia è più difficile spiegare e capire le cose“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.