Le lacrime di Virginia Mihajlovic: il matrimonio senza papà Sinisa
Virginia Mihajlovic non riesce a trattenere le lacrime: racconta del suo matrimonio senza papà Sinisa
La puntata di Verissimo del 9 settembre 2023 si è aperta con una emozionante intervista a Virginia Mihajlovic , la figlia di Sinisa. Virginia, poche settimane fa, ha sposato il suo amato Alessandro Vogliacco, un matrimonio che era stato rimandato da tempo e che è stato celebrato purtroppo, senza la presenza del suo adorato padre. In lacrime Virginia racconta che un anno fa, aveva deciso insieme a suo padre, di rimandare le nozze, perchè Sinisa non avrebbe potuto esserci nel giorno in cui lei e Alessandro avevano deciso di sposarsi. Mai però avrebbero immaginato che quella scelta, si sarebbe trasformata in altro. Lo racconta a Silvia Toffanin: “Pensavano che tanto ci sarebbe stato tutto il tempo del mondo”.
Mai Virginia e il suo papà avrebbero pensato di non poter essere insieme, nella navata della chiesa, in quei passi che l’avrebbero portata dal suo futuro marito. E invece, la prematura morte di Sinisa Mihajlovic ha cambiato tutto. Una intervista non semplice per Virginia e neppure per Silvia Toffanin che non è riuscita in diversi momenti, a trattenere la sua emozione, cercando di consolare con le parole la sua giovane ospite.
>>> Virginia Mihajlovic, al suo matrimonio c’è chi non le ha fatto il regalo
Le parole di Virginia Mihajlovic in lacrime a Verissimo
“Ero un po’ tesa e preoccupata ed è stato difficile godermi la giornata fino in fondo, però mi sono soffermata solo ed esclusivamente sul mio amore per Alessandro e in parte ce l’ho fatta, sono certa che lui mi stesse guardando perché ho vissuto una forte sensazione di protezione” ha detto la ragazza, ripensando a quel giorno magico.
Poi spiega anche perchè ha scelto di farlo, nonostante il dolore per la recente perdita del suo papà: “Per me non è stato facile sposarmi, pur amando Alessandro e sognando il matrimonio. Però so che papà avrebbe voluto questo e poi per dimostrare a mio marito di essere forte, volevo giurargli amore eterno”.
Non può nascondere l’emozione parlando anche della piccola Violante che nel giorno delle nozze ha avuto un ruolo speciale, è stata la piccola damigella. Racconta del rapporto speciale che la bambina aveva con nonno Sinisa: “Il suo arrivo è stata una gioia per tutti, anche papà era felicissimo e l’amava veramente tanto. Io da figlia ero sorpresa perché chi lo conosceva sapeva quanto fosse buono, ma con lei era proprio diverso. Ricordo ancora delle scene in cui la guardava e piangeva“.