Bellezze VIP

Cosa fa Antonella Clerici appena sveglia nella casa nel bosco lo mostra in un video 

La mattina nella casa nel bosco per Antonella Clerici è piena di semplicità ma di certo diversa da quella di molte altre persone, magari soprattutto quelle famose

antonella clerici video

La semplicità in tv di Antonella Clerici è nota ma la conduttrice Rai mostra che non cambia niente quando è nel suo privato, nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia. E’ lì in quell’angolo di paradiso pieno di colori che cambiano in base alle stagioni che Antonella Clerici si è trasferita da un po’ di anni, da quando ha lasciato Roma e La prova del cuoco e ha rischiato andando incontro alla felicità.

Un rischio ripagato in tanti modi perché nella casa nel bosco in Piemonte Antonella Clerici ha imparato davvero cos’è la gioia e la serenità. Un video dopo l’altro la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ci mostra un po’ della sua vita. >> Leggi qui la paura di Antonella Clerici per l’amico Sal De Riso operato d’urgenza al cuore

Antonella Clerici le sue mattine nella casa nel bosco

Inizia sempre con i suoi pelosoni, i suoi adorati cani, ne ha tre ma sono soprattutto i più grandi di dimensioni che si muovono senza sosta. Ed è con Simba e Argo che Antonella Clerici inizia le sue mattine, adesso che è bel tempo, che si può stare all’aperto già dalle prime ore del mattino perché non fa freddo. Sappiamo però che lei fa anche un po’ di attività fisica, quasi ogni mattino, spesso sul tapis roulant a cui aggiunge anche dei piccoli esercizi. Di certo le passeggiate all’aria aperta nel bosco che circonda la casa sono la scelta migliore.

In tuta Antonella Clerici è nel suo giardino, ed è il suo buongiorno dalla casa nel bosco, è il suo inizio di giornata in questa primavera che in realtà a lei non piace tanto perché le porta un po’ di ansia e di stanchezza, come ha già raccontato. Però il tempo è bello ed eccola con i suoi cani, il labrador che è il cane di sua figlia Maelle, arrivato dopo l’amatissimo Oliver, Argo che è il cane che lei ha regalato al suo compagno, Vittorio Garrone. Manca Pepper e così in giardino ci sono loro due che fanno sorridere Antonella Clerici, che danno tanto gioia prima di iniziare la giornata, prima di andare al lavoro, per lei di raggiungere Milano e gli studi Rai per la puntata di E’ sempre mezzogiorno. 

In altri video la Clerici ha mostrato sui suoi profili social altri angoli di casa, la casa nel bosco, dalla cucina che è piena di luce con le grandi finestre che si affacciano sul bosco. Poi c’è il suo angolo per fare le dirette e le interviste per lavoro, c’è tanto da scoprire, come la serra che è un posto magico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.