Bellezze VIP

Che disavventura per Valentina Ferragni al ritorno dalle Hawaii: in aeroporto arriva la polizia

Che disavventura il viaggio di Valentina Ferragni alle Hawaii: il ritorno è stato un vero e proprio incubo

valentina ferragni

 Abbiamo visto Valentina Ferragni mostrarci in questi giorni, posti meravigliosi, spiagge bellissime e tramonti mozzafiato. Purtroppo però, il finale della sua vacanza da sogno alle Hawaii non è finita nel migliore dei modi. Capita spesso quando si viaggia e si devono prendere dei voli e delle coincidenze e purtroppo, quello che doveva essere un tranquillo rientro a casa e invece si è trasformato in un incubo. Come sempre, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno raccontato tutto sui social e hanno spiegato di esser stati costretti a rimanere negli States 24 ore in più e a riprogrammare l’arrivo a Milano. Ma questo è solo uno degli ultimi imprevisti perchè durante il ritorno alla coppia, è successo davvero di tutto.

Che incubo il viaggio di ritorno di Valentina Ferragni dalle Hawaii a Milano

 L’influencer ha spiegato che tutto è iniziato quando la compagnia Delta con cui è partita da Honolulu è arrivata in ritardo di alcune ore a Los Angeles, facendo perdere tutti i voli successivi alla coppia. Una volta sbarcati in California, il margine di tempo per il cambio era così risicato – appena 20 minuti – che i due ragazzi hanno perso la coincidenza che l’avrebbe portati in Europa. E non è finita qui perchè il vero problema è stato riscontrato con i bagagli.

Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze – scrive furibonda Valentina sui social –. Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso 2 volte i nostri 4 maledetti aerei. Non ho parole“. La sorella di Chiara Ferragni e il suo fidanzato hanno quindi passato la notte in aeroporto. La Ferragni ha poi spiegato che lei e Luca hanno chiesto assistenza per i bagagli, cercando di capire dove fossero. Ma hanno avuto difficoltà a ricevere risposte e allora per protesta si sono seduti per terra in attesa delle loro valigie, ma qualcuno ha allertato la sicurezza: “Hanno chiamato la polizia perché non possiamo stare seduti per terra, dicono che potremmo essere pericolosi”.

A Valentina e al suo fidanzato non è rimasto altro da fare che partire anche senza i bagagli, con la speranza che vengano comunque mandati in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.