Antonella Clerici: “Non si molla” poi il relax totale nel bellissimo resort di Cervinia
Antonella Clerici in vacanza in Cervinia e anche il giorno di Capodanno non molla, poi mostra il relax totale nel bellissimo resort
Antonella Clerici ha festeggiato il Capodanno 2025 in Valle D’Aosta, a Cervinia, sulla neve, tra sci e relax, con la sua famiglia, con alcuni amici. Giorni intensi e il suo selfie in primo piano dice tutto dello ore passate con gli sci ai piedi.
“Non si molla” è il messaggio del primo giorno del 2025 di Antonella Clerici. È il suo buon anno a se stessa e a tutti. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ama molto cimentarsi nei vari allenamenti la sciare le dona libertà e anche la possibilità di mangiare poi quello che desidera. In questi giorni di festa e vacanza in montagna ammette di non ingrassare mai, merito di tutte le piste che percorre.
Antonella Clerici pronta a non mollare nemmeno un giorno
Non molla in niente, il 2024 per lei non è stato il migliore degli anni ma alla fine tutto si è risolto nel modo migliore. Grande lezione per lei che adesso pensa a prendere tutto con maggiore leggerezza. Una vacanza a Cervinia in un bellissimo resort, il Saint Hubertus. Con lei ovviamente ci sono Vittorio Garrone e Maelle, anche il fidanzato di sua figlia, Stefano; poi gli amici e i libri. I libri non mancano mai nella valigia di Antonella Clerici, come non mancano quelli che consiglia
“Letture consigliate” scrive mostrando l’ultima copertina che ha tra le mani, è un libro di Camilla Rocca dal titolo “Due di noi”. Camino accesso, divano e la neve fuori che rende tutto magico. E’ tutto così incantevole e la Clerici continua a godersi questi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro con E’ sempre mezzogiorno e i futuri impegni televisivi.
>>>>>La dichiarazione d’amore di Vittorio ad Antonella Clerici mentre un anno finisce
L’ultimo dell’anno non è mancata la malinconia, altra confessione da parte di Antonella perché il tempo passa davvero veloce e appare ancora più veloce quando si riguardano le foto, i video dei mesi appena passati. E’ felice, questo lo sa bene, è fortunata per il lavoro che fa e ha sempre fatto, un vero sogno realizzato. Felici perché è mamma di Maelle, perché ha accanto un compagno capace di sorprenderla sempre, come ha fatto ieri con una dichiarazione d’amore, l’ennesima, tra i commenti al suo messaggio di fine anno. Cosa desiderare di più? Ce lo dirà di certo nelle nuove puntate di E’ sempre mezzogiorno in onda tra qualche giorno.