Bellezze VIP

Antonella Clerici: “Amarsi sempre sposarsi mai, sono stata sfortunata”

Antonella Clerici in tv parla della sfortuna con i suoi matrimoni e nell'intervista racconta il suo rapporto oggi con Ely Martens

antonella clerici matrimonio

Antonella Clerici ne ha parlato nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, a proposito di matrimoni che non si devono fare. Ne ha parlato anche in una lunga intervista rilasciata al magazine F raccontando quindi anche degli amori passati e di Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle. Antonella Clerici è stata sposata due volte, oggi ha confidato che è stata sfortunata.

Che non si sposerà mai più lo dice da anni e ripetendo oggi in puntata la frase di Alfio Bottaro la conduttrice lo conferma. Nessun dubbio per Antonella Clerici: “Amarsi sempre sposarsi mai”. >>Leggi qui anche la dichiarazione d’amore di Vittorio per Antonella

Antonella Clerici sfortunata con i matrimoni 

In molti nello studio di E’ sempre mezzogiorno sono d’accordo con un bel no al matrimonio. Alfio è allergico, altri hanno già dato e si sono separati ma Antonella Clerici più di tutti con due divorzi e anche se oggi è felice con Vittorio Garrone e sta per festeggiare i 10 anni d’amore, non ha alcun dubbio, non si sposa.

“Sono stata anche sfortunata” volendo dire che non tutti i matrimoni finiscono ma i suoi due di un po’ di anni fa non hanno funzionato. Nel 1989 ha sposato il giocatore di basket Pino Motta, nozze che sono durate 2 anni. Nel 2000 Antonella Clerici ha sposato a New York il produttore discografico Sergio Cossa, un grande amore, una grande passione ma forse è mancata la comprensione, quindi, secondo divorzio.

Oggi la Clerici non vuole sentire parlare di matrimonio, ha commentato coni suoi chef di E’ sempre mezzogiorno che non ha di certo intenzione di fare come Liz Taylor che è arrivata a 7 sì. Ha evidentemente paura che il matrimonio possa portarle ancora una volta sfortuna e allore perché rovinare tutto con Vittorio. Vivono felici nella loro casa nel bosco.

Relazioni complicate quelle del passato? Al settimanale Antonella Clerici ha confidato: “Non erano uomini violenti, ma di narcisisti ne sono capitati, e non solo da ragazza. Ti fanno sentire come una regina e poi ti buttano giù… Dicono di non poter vivere senza di te poi ricominciano daccapo”.

E di Eddy Martens racconta il rapporto che hanno oggi: “Io lo sento solo se ci sono questioni importanti per nostra figlia di cui parlare. Vive a Bruxelles, lui e mia figlia chiacchierano in videochiamata. Mi sono sempre adoperata perché il loro rapporto continuasse. Lui c’è a suo modo, con i suoi tempi. Lei è abbastanza grande e comunicano direttamente fra di loro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.