Cristina Lunardini cerca Roberto ma chi è l’ex marito e perché si sono lasciati?
Chi è il marito di Cristina Lunardini e perché è finito il loro matrimonio? Zia Cri è molto riservata ma è pronta ad innamorarsi di nuovo
E’ ormai un bel gioco quello di cercare Roberto per Zia Cri, ma se dovesse davvero arrivare sarebbe magari una di quelle favole d’amore che fanno sognare. Cristina Lunardini è single da tempo, del suo matrimonio finito ne ha parlato anche dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno.
Chi è l’ex marito di Cristina Lunardini non lo sappiamo, Zia Cri come tanti altri protagonisti del cooking show di Antonella Clerici è molto riservata ma un po’ di tempo fa ha detto qualcosina sul suo matrimonio durato 20 anni lasciando intendere perché è finita e quanto ha sofferto. Una storia che purtroppo accomuna molto donne, anche Antonella Clerici che non ha mai nascosto di essere stata tradita.
Il marito di Cristina Lunardini e il desiderio di vivere un nuovo amore
In una puntata del 2020 di E’ sempre mezzogiorno, ospite in collegamento Daria Bignardi che presentava il suo nuovo romanzo “Oggi faccio azzurro” spiegando di uno dei personaggi: “Per Galla c’è la delusione di essere stata piantata dal marito dopo 20 anni di matrimonio ed è disperata e non esce più di casa e mangia solo yogurt”. Sono bastate poche parole di Cristina Lunardini a far scattare in Antonella Clerici la necessità di raccontare qualcosa della vita di Zia Cri. “Guarda la zia Cri ha detto ‘conosco’ perché è successo anche a lei dopo 20 anni di matrimonio di avere il marito… e chissà a quante di noi… io di corna ne ho avute tante”.
“Sono storie che capitano” la conferma della Lunardini che poi non ha mai più parlato del suo passato, del suo matrimonio finito, dell’ex marito. Oggi parla invece volentieri del sogno di vivere una nuova storia d’amore che la faccia sognare, che la renda felice. Finito da tempo il periodo di sofferenza per il dolore di un matrimonio fallito.
>>>>Zia Cri cerca Roberto e Antonella Clerici chiede aiuto a C’è posta per te
Qualche settimana fa Zia Cri ha raccontato di avere incontrato Roberto in treno ma nemmeno gli appelli in tv di Antonella Clerici hanno condotto all’uomo misterioso. Non si sa molto di lui ma con il passare dei giorni vengono meno le speranze che lui si presenti, magari quegli appelli non li avrà nemmeno sentiti.
A Cristina Lunardini piacerebbe davvero innamorarsi di nuovo, magari non sarà Roberto ma sarà Achille o qualcun altro, come ha detto oggi. Magari, come ha detto oggi, troverà un compagno come è accaduto ad Evelina Flachi. Niente è più bello dell’amore vero e nessuna delusione è eterna, prima o poi passa tutto.