Bellezze VIP

Samantha De Grenet dal chirurgo estetico, le critiche: “Era una delle poche ancora riconoscibile”

Samantha De Grenet si mostra dal chirurgo estetico, spiega cosa ha fatto al viso e sommersa dalle critiche risponde

samantha de grenet chirurgo estetico

Samantha De Grenet ringrazia il chirurgo estetico, posa con lui e sui social svela cosa ha fatto il viso. Parla di vitamine per idratare, niente filler ma solo un po’ di ialuronico per le labbra.

I commenti non le lasciano scampo, le critiche arrivano subito, l’accusano di volersi trasformare come hanno già fatto in tante. Samanta De Grenet non ci sta e dopo avere spiegato cosa le ha fatto al viso il chirurgo estetico, che è anche suo amico, ne dice quattro a chi parla di lifting e di labbra a canotto. “Non bisogna mai smettere di prendersi cura di sé…” scrive dallo studio di Alberto Armellini ma la prima critica è: “Era una delle poche ancora riconoscibile… mi spiace un sacco che per ricominciare da te pensi che la prima tappa sia quella del chirurgo estetico. Non ne avevi assolutamente bisogno”.

Samantha De Grenet cosa ha fatto al viso?

“Oggi dopo tanto tempo, ho deciso di ricominciare, lo devo a me stessa! Ho iniziato con lui, Alberto Armellini, che oltre ad essere un grande amico capace di ascoltare e di empatizzare, è un super professionista che riesce a donarmi quella freschezza di cui avevo bisogno e che negli ultimi tempi avevo un po’ perso!”. Samantha spiega il primo passo: “per ciò che riguarda la parte estetica è fatto ora passiamo allo “spirito”! P. S. Per quelli che scrivono min**iate guardate le storie!!! nessun lifting, no labbra a canotto … solo vitamine per idratare e nutrire la pelle ed un po’ di ialuronico per idratare e rendere più turgide le labbra! Il gonfiore iniziale va via dopo 48 ore… non credo ci sia differenza con le foto dei giorni scorsi quindi imparate a tacere se non avete nulla di intelligente da dire!”.

>>>>>Samantha De Grenet: l’incidente del figlio, la riabilitazione e l’amore immenso 

Ma i commenti con le critiche sono tanti e la De Grenet spiega tutto nelle storie Instagram: “Allora faccio questa storia per quelle persone che sotto il mio post dove ho detto oggi ‘comincio a riprendermi cura di me e comincio dalla parte estetica per poi ovviamente continuare con quello che riguarda lo spirito e l’anima che sicuramente più importante’. Ma se uno fa un post e vi dice tutto che cosa fa vi lamentate, perché cominciate a dire che sono tutta rifatta. Se invece una fa le cose e non dice niente è bugiarda eccetera eccetera”.

Chiede a tutti di fare pace col cervello: “Io sono andata dal mio chirurgo plastico ok per farmi due vitamine che mi idratano il viso e mi sono fatta un po’ di ialuronico sulle labbra per dare un po’ di idratazione, un gonfiore che in 48 ore passa e quindi come potete vedere voi stessi non ho le labbra a canotto e non ho gli occhi da gatto tirati”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.