Bellezze VIP

Cristina Marino con un occhio nero: “Mi ha spaccato la macchina in faccia”, un bel San Valentino

Cristina Marino ha un occhio nero, cosa è successo, chi le ha spaccato cosa in faccia lo racconta lei sui social

cristina marino occhio

Cristina Marino sui social sorride, nelle storie Instagram mostra l’occhio nero sempre più visibile. Cosa è successo alla moglie di Luca Argentero? Lo racconta, spiega dell’incidente.

Qualcuno le ha spaccato qualcosa in faccia ma detto così sembra che qualcuno le abbia fatto del male, invece non è così. Cristina Marino stava lavorando, stava per scattare un servizio fotografico con una professionista, con una sua amica ma dopo poco il lavoro è finito perché la macchina fotografica è finita sulla sua faccia. Adesso la trentatreenne ha un occhio nero, l’ematoma nonostante la crema è sempre più visibile. Cristina non perde il sorriso, questo significa che non ce l’ha per niente con la fotografa che era con lei per realizzare alcuni scatti.

Cristina Marino ha un occhio nero. Cosa è successo?

“Non so se si vede ma ho un occhio che sta per diventare nero” mostra subito l’attrice sui social. “Grazie alla mia fotografa che doveva venire qui per farmi delle foto e lavorare e invece abbiamo finito senza neanche aver iniziato perché mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia” ha poi aggiunto un grazie a Mary mentre continuava a riprendere il suo volto. Un bel guaio per chi con il volto ci lavora ma l’incidente è capitato e adesso Cristina Marino dovrà attendere che il colore scuro sotto l’occhio sparisca. Di certo con un ottimo correttore tutto si potrà nascondere presto ma ecco che la splendida fitness influencer fa uno zoom con la fotocamera e mostra l’ematoma, poi anche il volto della fotografa amica che è non poco dispiaciuta ma entrambe sorridono.

>>>>Cristina Marino svela cosa le aveva chiesto Luca Argentero dopo il loro primo incontro

Cristina Marino è mamma dei due figli nati dalla storia d’amore con Luca Argentero, loro sono i piccoli Nina Speranza che ha 4 anni e Noè Roberto che di anni ne ha solo 2. 

Chissà come festeggeranno oggi il San Valentino, anche se per Cristina e Luna è sempre il momento giusto per dedicarsi a vicenda bellissima parole d’amore. Senza dubbio è una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo ma anche molto riservate. 

Intanto sui social lei ha postato l’immancabile foto in bianco e nero mentre ride di gusto con suo marito: “Tu sei il mio amore” aggiungendo che per loro due è sempre San Valentino, ogni giorno. La stessa foto che poco dopo anche lui ha condiviso aggiungendo un cuore rosso e lo stesso hashtag su San Valentino. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.