Bellezze VIP

Antonino Spinalbese festeggia un compleanno importante con la figlia e pochi amici

Antonino Spinalbese ha festeggiato un compleanno importante ma con pochissime persone, più di tutti con la sua Luna Marì

antonino spinalbese compleanno

Una cena in un ristorante di Milano e Antonino Spinalbese ha festeggiato il suo compleanno con pochi amici e con la figlia Luna Marì. Più di tutto c’era lei, la sua piccolina, la sua adorata bambina, sempre presente.

Luna ha 3 anni e mezzo ed è nata dalla storia d’amore, che non è durata molto, con Belen Rodriguez. Da sempre Antonino Spinalbese dice a tutti la piccola è l’amore della sua vita, che nessuna potrà mai essere più importante di lei e che per questo è stato difficile in questi anni avere una compagna accanto. La compagna adesso dovrebbe esserci ma non compare nelle foto della cena di compleanno con gli amici.

Antonino Spinalbese festeggia i 30 anni con pochissime persone

“Trent’anni e mille emozioni, che il viaggio continui” c’è scritto sulla torta e Antonino aggiunge una sua riflessione: “È una dolceamara sinfonia questa vita”. Antonino resta sempre riservato, niente grandi feste, non ci sono tantissimi invitati e manca anche Belen. C’è da dire che tra i due ex di recente il legame è di nuovo ottimo, hanno di nuovo un bel rapporto, cosa che non c’era da tanto tempo. Li abbiamo invece visti alla festa di compleanno di Patrizia Griffini, insieme uno vicino all’altra Belen e Antonino Spinalbese, pronti a scambiarsi di continuo i like ma senza nessun gossip, non c’è nessun ritorno di fiamma tra loro ma solo la capacità di avere sistemato ogni cosa e messo da parte tutti i problemi per il bene della figlia. 

Resta però tutto ancora dolce e amaro nella vita di Antonino Spinalbese, ma è tutto così normale. A Ciao Maschio l’hair stylist avea confidato che lui e Belen sono molti simili su certi aspetti, sono lunatici e con i loro caratteri hanno creato più volte tensioni: “Io e Belen siamo due lunatici, adesso ci scherzo, ma quando eravamo fidanzati non lo era affatto. Ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. A volte parliamo e andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io”. Adesso è tutto più semplice e si vede e più di tutto Antonino può avere con lui la sua bambina. 

>>>>>Belen e Antonino insieme al parco con Luna e Santiago, ecco cosa racconta chi li ha visti

Il festeggiato mostra dei fioti che ha ricevuto, degli auguri semplici ma non dice di chi sono, poi le foto con la sua piccolina, la torta panna e fragole e l’immagine di una piscina ma non ci racconta dove i trova in questo momento, dove continua a festeggiare e se con lui c’è la piccola Luna o la sua fidanzata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.