Bellezze VIP

Laura Freddi dalla parte di Paolo Bonolis: “non merita questo tritacarne”

Torna a parlare di Paolo Bonolis in tv Laura Freddi e si schiera nettamente dalla sua parte: "vorrei vederlo tornare sorridere"

laura freddi su bonolis

Tornerà di nuovo nello studio di Monica Setta, Storie di Donne al bivio, dove a quanto pare, devi fare un passaggio per almeno due o tre puntate a stagione! Laura Freddi avrà altro da dire nel salotto di Rai 2 e a quanto pare, stando alle prime anticipazioni, ci sarà una parte della intervista dedicata al suo ex, Paolo Bonolis. Se ne parla spesso quando lei è protagonista di una intervista ma visto il tema caldo delle ultime settimane, era anche ovvio che accadesse.

Diciamo che un po’ tutti hanno ignorato l’articolo di Selvaggia Lucarelli, siti web a parte, nel quale si parlava dei continui tradimenti di Sonia Bruganelli ai danni del suo ex marito. La scrittrice ha anche raccontato che l’ex concorrente di Ballando con le stelle avrebbe avuto una storia parallela con un chirurgo durata almeno 5 anni. Di solito Alberto Matano non si lancia mai scappare notizie di questo calibro eppure a La vita in diretta, non si è fatto cenno a quello che è un clamoroso scoop, chissà come mai…Se ne parlerà invece da Monica Setta che approfittando della presenza di Laura Freddi, tronerà proprio sul tema. Finalmente qualcuno che sfida il sistema!

Le parole di Laura Freddi su Paolo Bonolis

L’ex fidanzata di Paolo Bonolis, che già qualche tempo fa dallo studio di Monica Setta aveva risposto per le rime alla Bruganelli, ha detto la sua su tutte le ultime indiscrezioni e su quello che si è detto nelle ultime settimane. Citando proprio il famoso articolo di Selvaggia Lucarelli ha spiegato: “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis. Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto“. Non è che ci sia molto da chiarire, visto che la stessa Sonia Bruganelli a Verissimo aveva raccontato di aver tradito Paolo e di averglielo detto solo che una volta il matrimonio era finito, spiegando anche che il suo ex non l’aveva presa benissimo. La versione di Selvaggia Lucarelli invece è stata diversa, visto che la giudice di Ballando con le stelle ha raccontato di come Paolo Bonolis, dopo aver scoperto uno dei tradimenti della Bruganelli, se ne sarebbe andato anche di casa…Ma questa è appunto, la versione di Selvaggia, che solo uno dei diretti interessati, potrà confermare o meno.

Tornando a parlare della Bruganelli, Laura Freddi ha commentato: “Con Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti “. L’appuntamento è per sabato pomeriggio con Storie di donne al bivio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.