Natalia Estrada pensa alla chirurgia estetica? “L’impalcatura crolla poco alla volta”
Al settimanale Chi Natalia Estrada ha svelato come affronta il tempo che passa e il corpo che cambia
Natalia Estrada 52 anni e un passato nel mondo dello spettacolo, della televisione soprattutto accanto all’ex marito Giorgio Mastrota. Di tornare in tv non se ne parla, non tornerebbe nemmeno per Sanremo e spiega anche il motivo.
Cosa ne pensa della chirurgia estetica? Natalia Estrada abituata alla sua bellezza mostrata in tv sta per arrendersi al tempo che passa o ai ritocchini? “L’impalcatura crolla poco alla volta” ha confermato tra le pagine del settimanale Chi ma aggiungendo “La prendo con filosofia, se invecchio significa che non sono morta”. Ironizza e risponde agli interventi del chirurgo plastico su alcune persone famose.
Natalia Estrada come affronta gli anni che passano
“Alla chirurgia estetica ci penserei se non si vedesse, ma al momento vedo che si nota, pensa a certi disastri con le star americane. Ma capisco che il corpo è il nostro packaging e l’impalcatura crolla poco alla volta”.
Quindi, come si tiene in forma? “Cammino tantissimo, vivo con i cavalli, sono una bambina iperattiva, ma ci sono cose che cominciano a cedere: se vedo un rotolino non è più per una birra di troppo, è lì e vuole restarci. Ma sto ancora nei vestiti che usavo in tv” e quella dei vestiti è già una gran soddisfazione e non solo perché li ha passati a sua figlia Natalia ma perché le stanno ancora bene e inoltre sono anche tornati di moda.
>>>>>Giorgio Mastrota rivede le immagini con Natalia Estrada e racconta dei tradimenti
Molto la vorrebbero rivedere in tv ma lei resta nel suo mondo e sa che avere lasciato anni fa è stata la scelta giusta, non è per niente pentita. “Ho detto basta perché credevo fosse il momento giusto e non mi ero sbagliata. Per come era cambiata la tv… nelle varie trasmissioni, non mi vedevo, non volevo essere presa in giro. C’è stata una tv crudele che ridicolizzava, che cercava gli altarini, che non cercava più il bello, ma il brutto… Appena ho visto che stava arrivando lo tsunami mi sono tolta”.
Ha lavorato con Amadeus e ha lavorato benissimo ma a Sanremo direbbe sempre di no: “Faccio Sanremo e poi torno a insegnare equitazione? Nel mio lavoro ci vuole concentrazione, devo educare cavalli e cavalieri, c’entra con l’umano. Non puoi uscire e rientrare nei tuoi panni come se niente fosse”. Ancora una volta schietta e coerente e di certo nel mondo della tv adesso troverebbe poco spazio.