Bellezze VIP

Romina Carrisi la pace con Loredana Lecciso grazie al piccolo Axel: “Non ho voglia di pensare al passato”

Romina Carrisi racconta della riconciliazione con Loredana Lecciso dopo la nascita del figlio e che è stata lei a fare il primo piccolo passo

romina carrisi loredana lecciso

E’ su Oggi che Romina Carrisi racconta le novità che ci sono nella sua vita privata, anche con Loredana Lecciso, la compagna ormai da tanti anni di papà Al Bano. 

In passato più volte Romina Carrisi ha confidato che non aveva un buon rapporto con Loredana anche se, soprattutto negli ultimi anni, ha legato tantissimo con sua sorella Jasmine. Tutto è cambiato quando è nato Axel Lupo, è arrivata anche la riconciliazione con lei che è la madre dei suoi fratelli più piccoli, che è sempre accanto a suo padre. Aggiunge che è stata la Lecciso a fare il primo passo.

La riconciliazione tra Romina Carrisi e Loredana Lecciso 

Accade spesso nelle famiglie che una nuova vita riesca a cambiare gli equilibri nel modo migliore e suo figlio ha fatto proprio questo. Il suo nome, Axel, significa “portatore di pace” e lo è davvero. Il nome l’ha scelto Romina jr anche se il suo compagno, Stefano Rastelli, e le sue figlie, volevano si chiamasse Lupo. Per questo il piccolo ha due nomi. Piccolo che è davvero un grande perché ha portato armonia anche tra Al Bano e Romina.

“Mia madre e mio padre sono più distesi, tra loro e con me. Sono tornati ragazzini, ci giocano, vogliono vederlo sempre: se potessero, si trasferirebbero qui”.

Poi il racconto su Loredana Lecciso: “Siamo in un momento buono. C’è stata una riconciliazione quest’estate, soprattutto grazie a questo piccolo messaggero di pace. Non ci siamo chiarite sui punti essenziali, forse un giorno lo faremo da donne e da madri – e aggiunge – Ma non ho più tempo di provare odio, né voglia di pensare al passato. E’ come se, con la sola forza del suo arrivo, Axel avesse lavato via tutto”. Un piccolo passo che ha fatto la Lecciso e lei lo ha assecondato.

>>>>>Loredana Lecciso ha voglia di famiglia allargata ma cosa risponderà adesso Romina Power?

Svela anche quale è stata la reazione dei suoi genitori quando ha detto che era incinta. “Papà con una parolaccia in pugliese. Io non l’ho preso come un grido di gioia, ma lo capisco: adesso è contentissimo, ma allora forse mi metteva a paragone con mia sorella Cristel, che gli ha dato tre nipotini al culmine di un percorso “canonico”: è stata fidanzata per 5 anni, si è sposata, poi ha avuto i figli”

A mamma Romina Power l’ha detto il giorno in cui le ha comunicato di voler mettere in vendita la casa dove vivevano, a Trastevere: “Le dissi ‘cacci una donna incinta?’ Lei fu felicissima, congelò tutte le trattative”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.