Gustavo Rodriguez è alle mani il problema più grave. Cecilia spiega come sta il padre oggi
Come sta oggi Gustavo Rodriguez? Sono le mani il problema più grave tra medicazioni e fisioterapia
Cecilia è dal parrucchiere e ha un po’ di tempo per racconta come sta Gustavo Rodriguez, suo padre. Risponde alle domande di chi desidera avere notizie; sono passati 40 giorni da quel terribile incidente.
Quali conseguenze ha riportato Gustavo Rodriguez dopo le ustioni? All’inizio con le prime notizie dell’incidente la situazione sembrava ben più grave, si è temuto il peggio. L’uomo era fuggito via dall’inferno con le braccia e la testa avvolte dalle fiamme. Oggi sua figlia Cecilia racconta delle medicazioni e della fisioterapia, del problema che riguarda principalmente le mani, la mobilità delle mani.
Come sta Gustavo Rodriguez?
E’ serena la 34enne, lei è l’unica della famiglia Rodriguez a parlare della situazione. Belen ha quasi evitato di tutto il discorso affidandosi a Dio, alle preghiere e poi ringraziando solo quando il papà ha lasciato l’ospedale ed è tornato a casa.
“Medicazioni e fisioterapia soprattutto per la mobilità delle mani” questo è il presente di Gustavo Rodriguez. Ha ovviamente ancora bisogno di fare le medicazioni, quando è uscito dal Niguarda aveva ancora bene sulla testa e intorno alle mani.
“Il mio papà sta molto bene. Ovviamente continua con tutte le cure, con tutte le sue medicazioni, con la fisioterapia soprattutto per la mobilità delle mani, ma sta bene. Sono molto contenta. Siamo tutti molto più sereni in famiglia” ha aggiunto Cecilia Rodriguez che si è rilassata nel salone di bellezza per fare il colore ai capelli.
A chi le chiede qual è la cosa più bella di questo 2025 non ha dubbi, per lei è che il suo papà è fuori pericolo. La sua famiglia e lei stessa hanno pensato al peggio nei primi momenti dopo l’incendio. Anche Belen ha fatto capire a tutti che in un promo momento non sapevano come ne sarebbe uscito e che anche suo padre aveva pensato che fosse ancora più grave.
>>>>>Gustavo Rodriguez per la prima volta mostra il volto dopo il drammatico incidente
Quel 5 dicembre 2024 non lo dimenticheranno mai ma a distanza di 40 giorni si sa che Gustavo Rodriguez ha riportato ustioni sul 10% del corpo, in pratica in testa e sulle mani. Sono le mani il problema da risolvere con la fisioterapia che sta seguendo e che di certo lo porterà a migliorare nel tempo la sua condizione.
Le fiamme non hanno danneggiato organi vitali, questa è stata per loro la prima notizia importante, il resto è tutto recuperabile e ovviamente tutta la famiglia è intorno a lui, soprattutto Veronica Cozzani.