Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli ha perso tanti chili: “E’ stato il mio percorso” 

Selvaggia Lucarelli dimagrita è evidente che ha perso tanti chili ma ecco cosa risponde a chi le chiede la dieta, a chi le fa i complimenti

selvaggia lucarelli dimagrita

Selvaggia Lucarelli come sempre coerente non apprezza i complimenti di chi le dice che con i chili in meno sta benissimo. A chi le chiede la dieta che ha seguito dà una sola risposta.

Selvaggia Lucarelli è dimagrita, è evidente, lo è stato anche durante le ultime puntate di Ballando con le Stelle. Ma se a nessuno piacciono i commenti sui chili in più perché si dovrebbero amare quelli sui chili persi, l’ammirazione di chi vede che adesso non c’è più grasso ma magrezza. “Fin da subito ha avvertito un senso di fastidio, Credo sia il retrogusto amarognolo della consapevolezza che, per quanto ce la raccontiamo, la magrezza generi approvazione” commenta la giornalista nella sua ultima newsletter. 

Selvaggia Lucarelli è dimagrita ma è il suo percorso

Un percorso personale come dovrebbe essere per chiunque decide di perdere peso per un proprio motivo. “Per ora io non desidero condividere nulla di quello che è un mio percorso articolato, sicuramente efficace, ma sempre a rischio fallibilità”. Un percorso che racconta è iniziato a luglio e non è finito. “E se c’è una dote che mi riconosco è quella di non chiudere mai niente con un finale sciatto e scritto in fretta”.
Per il momento quindi Selvaggia Lucarelli non racconta niente ma promette: “Non condividerò nulla senza spiegarvi ogni singola tappa di questo percorso nel dettaglio, ricordandovi fino alla nausea che è stato il MIO percorso e che al di là di alcuni preziosi consigli universalmente validi (che io non avevo mai considerato), ciò che è mio non può essere di tutti”. Lo dice prima ancora di spiegare tutto, che quella che racconterà è la sua storia, la sua dieta, il suo percorso, le sue scelte. Non darà di certo un programma alimentare ma spera anche che chi le ha consigliato tutto sarà con lei per spiegare tutto. 

Non le fanno piacere i complimenti e sa che tutti sono in buona fede ma non è così semplice quello che desidera far sapere. Di certo lo comprende chi ci è passato: “Non c’è mai niente di semplice quando si maneggia una materia complicata come il corpo altrui. Anzi, il peso, perché è di questo che si tratta ed è inutile girarci intorno”.

>>>>>La dichiarazione d’amore di Lorenzo Biagiarelli a Selvaggia Lucarelli dopo 9 anni e la risposta della giornalista

“Come sei dimagrita. Centinaia di commenti tutti uguali, certamente in buona fede, certamente per farmi piacere. Eppure come sempre quando si parla di peso altrui  la storia è un po’ più complicata di come sembra” è parte delle sue riflessioni nel servizio che Selvaggia Lucarelli offre a pagamento sul web. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.