Bellezze VIP

Michelle Hunziker in Lapponia felice nella casetta di legno, con il cibo super calorico e le renne da ammirare

Michelle Hunziker è in Lapponia con le figlie Sole e Celeste, tutte e tre così emozionate mentre scoprono ogni cosa di quel magico posto

Michelle hunziker casa neve

Anche Michelle Hunziker è volata in Lapponia con le figlie, lì dove fa freddissimo e le ore di sole sono pochissime. In compenso le emozioni dono forti ad iniziare dalla casetta di legno che ha affittato per questi giorni di vacanza speciale, al paesaggio, le renne e tanto altro.

Michelle Hunziker con le sue bambine Sole e Celeste diventa piccola per la meraviglia che vive, per l’incanto che scopre. Sono a Ivalo, una famosa località turistica finlandese, tra safari sulla neve, avvistamento renne e tanto cibo calorico. Michelle però non ha paura di ingrassare, racconta che mangia tante calorie ma con il freddo che fa le consuma tutte.

Michelle Hunziker la Befana in Lapponia 

Epifania in Lapponia immersa tra la neve e paesaggio da favola, è così che Michelle conclude le festività e confida che le sue bambine sono al settimo cielo. E’ il sogno di tutti andare fino a lì e scoprire le renne che vivono nel loro magico mondo.

Appena arrivate a destinazione la Hunziker mostra la casetta di legno, l’esterno e l’interno, tutto così semplice e accogliente, tutto in legno, tutto che lascia senza parole. Dalle vetrate ammira neve su neve e quando si accorge che c’è pochissimo tempo di giorno e per il resto è sempre buio ride di gusto, tutto è così strano. 

>>>>>>Michelle Hunziker, l’abito di Capodanno 2025 e i buoni propositi: “Molliamo tutto ciò che non ci appartiene più

Per riscaldarsi e star bene mangiano zuppe su zuppe e sa bene che quel cibo una volta tornata in Italia non potrà più mangiarlo, ha così tante calorie. Il freddo però non la farà ingrassare e di certo Michelle non resta ferma a guardare solo la neve. Ecco che parte con Sole e Celeste per un safari speciale tra la neve per vedere le renne da vicino.
Come sempre la conduttrice e showgirl riesce a rendere felici tutti nella sua famiglia; di certo questi sono ricordi che le figlie avute con Tomaso Trussardi non potranno mai dimenticare. Questo viaggio era impossibile questa volta per Aurora Ramazzotti, la primogenita avuta con Eros Ramazzotti, Cesare è troppo piccolo, lui dovrà attendere ancora per un viaggio così freddo. 

“Siamo emozionate” scrive Michelle Hunziker che ha più volte detto che niente per lei è più importante della famiglia, delle figlie, del nipote, degli affetti più cari. Purtroppo due matrimoni non sono andati come avrebbe voluto ma per il resto fa davvero i salti mortali per esserci sempre, come mamma e come nonna, per Eros anche come ex moglie. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.