Carlotta Mantovan emozionata per la lettera di sua figlia Stella: “Mi hai insegnato a vivere senza tristezza”
Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, ha scritto una lettera piena d'amore e di emozioni per la sua mamma
Sono parole piene d’amore e di emozioni quelle che Stella Frizzi ha scritto nella lettera per la sua mamma. Carlotta Mantovan che è sempre così riservata l’ha pubblicata sui social.
Di certo con il permesso di Stellina, perché quelle parole così importanti meritano di essere lette da tutti quelli che non dimenticano Fabrizio Frizzi e da sempre fanno il tifo per la felicità di Carlotta Mantovan e di Stella. Sono passati quasi sette anni dalla morte di Fabrizio, in questi anni da bimba Stellina è diventata una dodicenne, tra poco sarà il suo compleanno. E’ lei a scrivere come è cresciuta con gli esempi della sua mamma, senza il papà.
Stella Frizzi emoziona tutti con la lettera a mamma Carlotta
Non sono solo parole che tutti i figli scrivono alle mamme, c’è molto di più nella lettera che Stella ha dato alla mamma il 26 dicembre in occasione del suo compleanno.
“Cara mamma, anche quest’anno è passato. Sei la mia vita e sei la mia mamma ormai da undici anni, tra poco dodici, siamo cresciute insieme e siamo sempre unite come lo saremo in eternità. Tu mi hai insegnato a vivere senza tristezza e insicurezza e ad apprezzare i miei difetti… Grazie per questo perché mi hai fatto vedere con il tuo amore e il tuo sorriso i valori della vita. Con te mi sento Stella Frizzi, una persona coraggiosa e forte. Auguri e grazie di quello che fai per me. Ti amo. A mamma da Stellina”.
>>>>>Carlotta Mantovan mano nella mano con il compagno e Stella, è la sua nuova famiglia
Parole piene d’amore, parole con cui Stella dice alla sua mamma che le ha insegnato a vivere senza tristezza e senza insicurezza, tutto questo nonostante il dolore immenso per la morte del papà. Nonostante abbiamo sempre visto Carlotta con gli occhi tristi e solo da poco tempo con accanto un nuovo compagno. Una madre che è stata bravissima a proteggerla da tutto e a non farle mai dimenticare chi è il suo papà. Fabrizio per sua figlia è un vero idolo ma tutto senza tristezza, tutto vissuto con la gioia anche se lui manca ogni giorno.
Antonella Clerici e Carlo Conti hanno subito commentato tanto amore, quelle parole così importanti scritte da Stella. “Stella è davvero speciale. Ha una mamma fantastica… Senza tristezza ha scritto. Parole che hanno un immenso valore” ha commentato Antonella Clerici che è come una zia per Stellina. Carlo Conti ha scritto: “Stella sei meravigliosa come la tua mamma, firmato Babbocarlo!!!” lui è come un secondo padre per Stellina.