Clizia Incorvaia turbata racconta di una giornata complicata ma cosa è successo sulla neve?
Cosa è successo a Clizia Incorvaia sulla neve, cosa dovrebbe denunciare? La breve vacanza in montagna l'ha turbata, è evidente
Clizia Incorvaia ieri ha chiesto scusa se è scomparsa per qualche ora, avrebbe voluto raccontare della sua bellissima prima giornata sulla neve ma al suo ritorno sui social appare turbata.
Confessa che qualcosa è successo ma non riesce a dirlo, se lo facesse dovrebbe poi denunciare cose importanti e forse per lei non è il momento. Clizia Incorvaia ha gli occhi lucidi, chiede scusa, dal punto di vista energetico non è pronta per affrontare tutto questo. E’ pronta a dimenticare quanto accaduto o solo a rimandare ogni cosa. Si tratta di qualcosa di così grave? E’ accaduto sulle piste?
Clizia Incorvaia si scusa ma è accaduto qualcosa di grave
Dopo avere festeggiato il Natale con la famiglia al gran completo e soprattutto con Eleonora Giorgi per regalarle una festa bellissima tutti insieme, Clizia Incorvaia si è ritagliata uno spazio di pochi giorni sul Lago di Anterselva. L’obiettivo era quello di divertirsi sulle piste da sci ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Su Instagram ha raccontato tutto.
“Ciao ragazzi scusate se sono scomparsa, oggi è stata una giornata a dir poco difficile, molto complicata. Volevo condividere con voi il mio primo giorno di sci da fondo ma non è stato possibile – ha aggiunto – In questo momento non voglio parlarvi di questa giornata perché dovrei denunciare delle cose importanti, che in questo momento non mi va di fare, anche dal punto di vista energetico”.
>>>>>Clizia Incorvaia mostra il Natale di Eleonora Giorgi: tutto l’amore della famiglia per l’attrice
La sua giornata sulle poste del Trentino Alto Adige non è stata per niente perfetta, non è stata quella che desiderava tanto. Prima che tutto accadesse si è mostrata con il suo outfit sportivo poi è scomparsa. I follower attendevano notizie curiosi di vederla anche sciare ma quando è riapparsa ha raccontato turbata di uno spiacevole episodio. Al momento non si sa cosa è accaduto, resta tutto avvolto nel mistero ma sta anche facendo preoccupare chi la segue sui social. Cosa dovrebbe denunciare Clizia? Non ha raccontato altro e chissà se lo farà in seguito. Per il momento resta tutto un giallo ma i fan si augurano che lei stia davvero bene e che possa dimenticare tutto in fretta. Clizia Incorvaia e la sua famiglia in questo periodo hanno davvero bisogno di tanta energia per affrontare una situazione davvero problematica, con Eleonora Giorgi continua a lottare anche grazie al loro amore, alla loro forza.