Per Sabrina Salerno un Natale da amare e da odiare. Il suo consiglio a tutti
Un Natale difficile anche per Sabrina Salerno che non nasconde l'odio e l'amore di quest'anno così complicato
Non è stato e non è un Natale semplice per Sabrina Salerno che ha festeggiato ovviamente con la famiglia, con le persone più care ma anche con un peso sul cuore.
Lo sanno tutti che Sabrina Salerno sta affrontando il cancro, che sta lottando, che sta bene ma che la paura è sempre presente. E’ forte e sta facendo la radioterapia per fortuna riuscendo a proseguire con la sua vita, con gli impresi con se stessa e nel lavoro. Non è stato un anno facile, non è un Natale spensierato; di lacrime ne ha versate tante e non l’ha nascosto ma la sua forza resta sempre il sorriso.
Il messaggio di Sabrina Salerno a Natale
“Caro Natale, ogni anno che passa diventi sempre più impegnativo… un po’ ti odio e un po’ ti amo. Auguri a tutti di cuore e se potete prendetevela comoda” è il su messaggio al Natale, non nasconde che sono stati momenti difficili, che c’è tutto l’amore per la festa più bella dell’anno ma che questo Natale 2024 è stato anche tanto complicato, fino a quasi ad odiarlo.
C’è poi il messaggio che Sabrina Salerno rivolge a tutti: “Se potete prendetevela comoda”. Parole per niente banali, perché sarebbe giusto godersi ogni istante, la famiglia, le emozioni, le cose più semplici e vere.
>>>>>>Sabrina Salerno prosegue le cure e torna sul palco, non è semplice ma va avanti
Tantissimi i complimenti per la cantante, per la sua forza, i suoi messaggi, il suo esempio, il suo sorriso. Come sempre non mancano le critiche, c’è chi non torva giusto che lei parli di tumore e si mostri così bella e capace di fare tante cose, anche allenarsi in palestra. Sabrina ha già spiegato più volte che ogni caso è diverso da un altro e che lei non fa niente se non sono i medici che la seguono a dire che può farlo. Ha così dovuto confessare anche che piange spesso, lo fa ogni giorno ma di nascosto. Il suo messaggio vuole essere di forza, non finge niente. Il suo Natale è impegnativo, l’ha detto ma si mostra sorridente davanti al suo albero di Natale, a casa sua.
Il tumore al seno ha inevitabilmente sconvolto la sua vita ma ognuno sceglie il modo migliore per parlarne, per raccontare. La prevenzione è sempre il primo messaggio da dare e lei ha scoperto della massa ovviamente attraverso i controlli che tutte dovremmo fare di routine. Si è operata, ha atteso il tempo necessario per tornare ai suoi impegni di vita e lavoro, adesso affronta la radioterapia, sostenuta da tutti.