Bellezze VIP

Il pranzo di Natale di Antonella Clerici nella casa nel bosco, gioia e piatti semplici (VIDEO)

Antonella Clerici ha condiviso un video dolce e goloso del suo pranzo di Natale in famiglia nella casa nel bosco

Antonella clerici natale

Per Antonella Clerici pranzo di Natale con la famiglia nella casa nel bosco. Se la vigilia di Natale 2024 la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno era ospite a casa della sua suocera oggi era tutti da lei ad Arquata Scrivia.

Con Antonella Clerici e Vittorio Garrone ovviamente Maelle, il papà della conduttrice con la sua compagna, la sorella Cristina con il marito e gli amatissimi cani. Tutti presenti nella foto davanti all’albero Natale, tutti felici di trascorrere il 25 dicembre insieme. Antonella ha reso partecipi i suoi follower mostrando non solo lo scatto di famiglia ma anche le pietanze scelte per il pranzo.

Pranzo di Natale nella casa nel bosco per Antonella Clerici e Vittorio Garrone 

La tradizione vince sempre e per Antonella Clerici a tavola a Natale non può mancare il vitello tonnato, non manca la giardiniera che prima Anna Moroni e poi Daniele Persegani hanno mostrato negli anni. Gli affettati ma anche il salmone, dell’ottimo pane e ovviamente anche altro ma c’è anche tanta semplicità nella tavola di Natale della Clerici, come sempre. 

Il sottofondo musicale per il Natale non può che essere Last Christmas, altra tradizione di sempre, ricordi che non possono mancare. Bellissimi tutti nella foto di auguri di buon Natale 2024 dalla casa nel bosco. Antonellina adora queste feste e l’ha dimostrato tante volte, quest’anno ancora di più anticipando le ricette e gli addobbi delle feste nel suo E’ sempre mezzogiorno. L’abbiamo vista illuminare tutta la sua casa nel bosco con tantissime luci e un Babbo Natale gigante.

>>>>>>Le scuse di Antonella Clerici: “Lo dicevo senza pensare ma ferivo tante persone

Il video da casa di Antonella Clerici

Poi La cena di Natale in tv del 23 dicembre, Insomma nessuno come Antonella Clerici in tv porta tutta la gioia di questo periodo, la gioia del Natale. Ogni volta per lei è un successo, non è sempre stato così per Antonella ma da un po’ di tempo sceglie di portare in tv semplicemente se stessa, con i programmi che le somigliano tanto. E racconta di lei e della sua famiglia anche il pranzo di Natale mostrato nel video sul suo profilo Instagram, una piccola parte ma senza eccessi. Ieri sera la vigilia festeggiata a casa della madre di Vittorio Garrone con le loro tradizioni. Oggi la casa nel bosco piena d’amore con gli affetti per lei più cari. La sorella Cristina, il papà, ovviamente Vittorio e Maelle, i loro tre adorati cani e tanta voglia di festeggiare ancora, di stare tutti insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.