Bellezze VIP

Stefano De Martino rifatto: non solo il naso, Giacomo Urtis indica vari ritocchini

Quanti ritocchini ha fatto Stefano De Martino al viso? Li conta Giacomo Urtis e sarebbero un bel po' per un risultato che piace a tutti

Stefano De Martino ritocchi

Sono passati un gran numero di anni da quando Stefano Martino era un alunno di Amici ad oggi che è il conduttore più seguito con Affari Tuoi. Dal 2009 al 2024 il suo volto si è trasformato. Merito anche dei ritocchini?

Che Stefano De Martino ha rifatto qualcosa al viso è evidente ma lui non l’ha mai negato, però Giacomo Urtis nella sua rubrica social Bisturi Fatale ha analizzato il volto dell’ex ballerino e non ci sarebbe solo il naso rifatto dopo l’incidente e le orecchie che da tempo non sono più a sventola. Anche se il chirurgo estetico avesse ragione di certo i ritocchi su Stefano sono ben fatti.

Stefano De Martino i ritocchi sul viso secondo Giacomo Urtis

Urtis non è il primo che ne parla, che mette sotto la lente di ingrandimento i vip ma in questo periodo ciò che riguarda il conduttore Rai interessa a molti. 

Le orecchie prima erano a sventola ma questo è un cambiamento già noto, una bella trasformazione, un difetto estetico che evidentemente metteva a disagio De Martino. Non ha di certo atteso di diventare un conduttore famoso prima di sistemare le orecchie.

Il naso è rifatto, è evidente anche questo, ma Stefano De Martino in passato ha spiegato che si è dovuto sottoporre all’intervento al naso dopo un incidente. Sarà la verità? Sarà l’incidente che fece in moto con Belen quando la loro storia d’amore era appena iniziata? 

>>>>>Stefano De Martino dice addio per sempre a Belen: Abbiamo divorziato

“E’ l’uomo dei pacchi, è l’uomo del momento” dice Urtis che aggiunge: “Oggi parliamo di Stefano De Martino. Ce lo ricordiamo da quando era alla scuola di Amici e ovviamente aveva una faccia un po’ diversa rispetto a come lo vediamo attualmente. Lui ha detto che ha avuto un incidente e ha dovuto rifarsi il naso ma mi sembra dalle foto che lo zigomo è un po’ cambiato”. Ha fatto delle punturine? Urtis osserva anche lo sguardo, c’è chi dice che Stefano abbia fatto la blefaroplastica. E non è tutto, per il chirurgo potrebbe esserci anche il countoring del viso più disegnato. Per finire, le labbra: “guardando il programma televisivo ho notato che aveva le labbra più gonfie del solito. Le aveva appena fatte?”.

Se li contiamo e se li ha fatto davvero tutti sono un bel po’ di ritocchini. “Sicuramente qualche ritocchino l’ha fatto però è migliorato moltissimo” è più o meno questo il commento che si legge al posto del chirurgo dei vip. Stefano dirà qualcosa? Immaginiamo di no. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.