Eleonora Giorgi anticipa il Natale e festeggia con tutta la famiglia
Eleonora Giorgi circondata da tutta la famiglia festeggia in anticipo il suo Natale più bello. Clizia Incorvaia ha mantenuto la promessa
E’ l’anno più difficile per Eleonora Giorgi ma anche il più bello, l’ha confidato più volte spiegando i motivi. Clizia Incorvaia le aveva promesso il Natale più bello di tutti e ha mantenuto la promessa.
I giorni di festa sono già iniziati per Eleonora Giorgi, ieri sera c’è stata la prima cena di Natale e tutta la gioia possibile per l’attrice sommersa d’amore con la famiglia quasi al completo. Sono arrivati dalla Sicilia i familiari di Clizia ma alla cena c’erano anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ovviamente i figli di Eleonora, Andrea con la moglie, e il piccolo Gabriele.
Eleonora Giorgi il suo Natale in anticpo
Una serata piena di coccole e risate, tanti sorrisi, tanto amore per la Giorgi che sta lottando contro il tumore al pancreas. Un esempio davvero più unico che raro quello che la sua famiglia sta dando a tutti, che lei stessa sta dando a tutti.
Non lo sa quanto tempo le resta da vivere, speriamo tutti che sia lunghissimo la Eleonora Giorgi e la sua famiglia vivono ogni momento in modo totale. Non si lasciano andare al dolore, si fanno forza a vicenda. Manca ancora qualche giorno al Natale ma tutti insieme ogni giorno è quello giusto per brindare tutti insieme.
Clizia Incorvaia l’aveva promesso e anticipato a Verissimo che a sua suocera avrebbe regalato il Natale più bello di sempre. Sembra un paradosso ma è davvero così perché per Eleonora Giorgi niente è più importante della sua famiglia, dei figli, dei nipoti, di tutto il calore, il sostengo e l’affetto che sta ricevendo da quando è arrivata quella terribile notizia.
“La nostra famiglia piena d’amore già in mood natalizio” queste le parole che accompagnano le foto della cena di Natale fatta in anticipo. Ma è solo la prima, ce ne saranno altre, ci saranno tutte le feste per stare insieme con tutta l’allegria possibile.
>>>>>Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale ma non perde il sorriso pensando al Natale
Presenti i figli Paolo Ciavarro che Eleonora ha avuto dal matrimonio con Massimo Ciavarro; Clizia Incorvaia con i piccoli Gabriele e Nina. Ci sono Andrea Rizzoli (primogenito della Giorgi) con la seconda moglie Serena Meriggioli. Sono arrivati dalla Sicilia i genitori di Clizia: Corinna Recca e Salvatore Incorvaia, il fratello Mattia, la sorella di Clizia, Micol Incorvaia con il fidanzato Edoardo Tavassi. Manca solo Massimo Ciavarro che arriverà presto. Tutto perfetto anche se non deve essere per niente semplici, anche se i momenti difficili per la cura e per tutti i problemi non mancano, anche se c’è la paura che tanta felicità possa finire.
“Senza di loro non credo che avrei affrontato questo anno così complicato” ha detto Eleonora. Senza i suoi figli non si sarebbe curata.