Stefano De Martino e Santiago: dopo la separazione ci hanno messo un po’ di tempo per parlarne
Stefano De Martino svela una cosa tra lui e Santiago, una cosa di cui non parlavano all'inizio della separazione, ci è voluto tempo
Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino senza dubbio è stato sempre Santiago il primo pensiero, ogni volta che si sono lasciati, ogni volta che si sono rimessi insieme. L’ultimo ritorno di fiamma erano convinti che avrebbero superato tutto ma è durato poco.
Non deve essere stato semplice per Santiago affrontare di nuovo la separazione della mamma e del papà e c’è una cosa per cui Stefano De Martino e suo figlio hanno messo un po’ di tempo prima di parlarne. Lo racconta il conduttore di Affari Tuoi a Vanity Fair. Stefano è diventato padre a 23 anni, si è sposato con Belen un anno dopo, di certo ha bruciato le tappe, oggi è single e spiega anche il motivo ma c’è altro.
Stefano De Martino e Santiago, il tempo necessario per parlarne
Abbiamo visto più volte Belen con nuovi compagni e ogni volta sembra che Santiago li abbia conosciuti ma per Stefano De Martino forse è stato ed è tutto diverso. Di una nuova vita, una nuova compagna, un altro figlio, il conduttore ne ha parlato solo di recente con Santiago.
“Siamo passati dal non parlarne, dopo la separazione ci vuole un tempo di decantazione, a non escluderlo. Ha la percezione di una mia vita al di là di quella genitoriale”.
Santiago sa che il papà che ha 35 anni, incontra delle donne, che gli piacerebbe conoscere una futura compagna. “Sa che queste cose accadono quando lui non c’è. Adesso non gli dispiacerebbe se mi fidanzassi”.
>>>>>Stefano De Martino dice addio per sempre a Belen: “Abbiamo divorziato”
Trascorre tutto il tempo che può con suo figlio, circa metà mese è con lui, qualche giorno in più Santiago è con la mamma.
De Martino pensa soprattutto a suo figlio, anche se per lui è difficile avere una storia che duri a lungo, pensa che sia meglio che Santiago cresca ancora un po’, magari attende i suoi 18 anni. Hanno parlato di un figlio che Stefano potrebbe avere ma in realtà Santiago ha già Luna, sua sorella. Ed è proprio una sorella che il piccolo De Martino vorrebbe, non un maschio, non un fratello, perché vuole restare l’unico. Stefano sa bene che non potrebbe accadere presto, per questo è sereno, ha lavorato molto nel rapporto con suo figlio, per evitargli il più possibile le ovvie mancanze di chi ha i genitori separati. Li vediamo spesso insieme, spesso nei loro viaggi da soli, Stefano De Martino sempre presente a Milano tra un impegno di lavoro e l’altro.