Bellezze VIP

Michelle Hunziker in treno con la schiscetta: “sono molto organizzata”

Se Michelle Hunziker è sempre così in forma il motivo è anche questo: ecco cosa mangia in treno

Michelle Hunziker pranzo

Michelle Hunziker da sempre si prende molta cura di se stessa, non solo fa tanta attività fisica, non solo fa attenzione al viso, alle creme, gli integratori, il make up ma ovviamente la sua dieta è al primo posto.

Dieta intesa come sana abitudine alimentare, Michelle Hunziker non ha certo bisogno di perdere peso. Più volte ha sconfidato cosa mangia, cosa non mangiava in passato, per esempio la carne, poi l’ha introdotta di nuovo. Non riesce a rinunciare all’aperitivo ma durante la settimana fa molta attenzione perché poi nel fine settimana ovviamente si concede dei peccati di gola. Oggi era in treno, in viaggio da Milano a Roma, ha preparato la sua schiscetta ed ecco cosa c’era dentro.

Michelle Hunziker pranza in treno e mostra la schiscetta

Un contenitore rosa. Che magari è delle sue bambine e Michelle Hunziker in treno si prende un po’ in giro ma in realtà è molto fiera di se stessa, della sua tenacia. Racconta che sta andando a Roma e apre quel contenitore. Quanti presi dai ritmi della vita non hanno tempo o forse voglia nemmeno di pensare al pranzo da portare fuori casa e si lasciano andare al classico panino. Lei no: riso in bianco e da aggiungere solo al momento del pranzo tonno e avocado, poi per concludere come dessert Michelle mangia i pezzi di mela, ovviamente già tutto tagliato, tutto molto semplice.

“Schiscetta per il treno. Ma quanto sono organizzata?” si chiede da sola, si loda da sola e ovviamente ricorda a tutti che è svizzera, per lei tutto questo rigore è normale. Ed ecco svelato un altro segreto, nessun mistero se Michelle Hunziker che è già nonna sembra la sorella di sua figlia Aurora Ramazzotti. 
Dunque, nessun mistero, uno dopo l’altro la Hunziker i suoi segreti di bellezza li svela tutti o quasi tutti.

>>>>>Michelle Hunziker confessa il legame che ha Eros Ramazzotti: Forse Aurora non lo sa

Aggiungiamo poi che è molto autoironica e mai come in questo periodo si prende in giro dicendo che cerca sempre di farsi trovare pronta nel caso arrivasse finalmente l’uomo della sua vita.

Di recente ha negato che ci sia un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, tra loro c’è un legame speciale, sono come fratello e sorella e adesso sempre presenti l’uno per l’altra. Anche questo non può che farle bene, ma di Tomaso Trussardi invece non parla mai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.