Bellezze VIP

“Non c’è nessuna” Stefano de Martino parla della sua vita privata

Il 2024 si conclude da single per Stefano de Martino che però non esclude, per il futuro, una nuova storia d'amore importante

stefano de martino single

Vola con Affari tuoi e vive un momento d’oro dal punto di vista lavorativo ma a quanto pare, almeno per il momento, non ha trovato la donna della sua vita. Stefano de Martino in una lunga intervista a Vanity Fair racconta che ha messo un punto alla storia con Belen ed è arrivato il divorzio ma nella sua vita sentimentale al momento non c’è nessun’altra donna. Da qualche tempo, non si vede nessuna al suo fianco. Non ci sono foto, non ci sono rumors significativi, o meglio, ci sarebbero ma mancano le prove. Ad esempio si è detto per diverso tempo che De Martino e Alessia Marcuzzi si stessero frequentando di nuovo in gran segreto.

Il “di nuovo ” poi, sarebbe tutto da dimostrare perchè in realtà, non c’è mai stata nessuna prova del fatto che i due siano stati amanti. Ma torniamo alle parole di Stefano de Martino nella sua intervista a Vanity Fair.

Stefano de Martino single: le sue parole a Vanity Fair

Parla dopo tanto tempo anche della sua vita sentimentale Stefano de Martino e conferma che in questo momento, non c’è nessuna donna accanto a lui. Con Belen ci sono rapporti sereni, nonostante tutto quello che è successo. Poi si va avanti. Il conduttore di Affari tuoi ha spiegato: «Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo. Perché la mia idea è che dopo 5 o 6 mesi puoi pensare di introdurre una persona nella tua rete, diciamo secondo anello, quindi magari la presenti a tua sorella, agli amici più cari. Dopo un anno ci sta che la presenti a tuo figlio. Ma non siamo mai arrivati a questo».

Cosa vede nel suo futuro Stefano de Martino, pensa che ci possa essere una donna al suo fianco? Pensa che possa esserci di nuovo spazio per l’amore, per un matrimonio? Il conduttore a Vanity Fair ha spiegato: «Non vorrei essere del tutto disfattista, e pensare che l’epoca dei matrimoni sia passata. Immagino di trovare una dimensione familiare solida a 40 o anche a 50 anni: perché sei più consapevole».

Non è ancora arrivato il momento per pensare a qualcosa di così importante perchè Stefano de Martino al momento è totalmente concentrato sul piccolo Santiago e sul suo lavoro. E infatti, nella sua intervista per Vanity ha anche aggiunto: «Nella mia testa, a meno che io non la perda, questa seconda vita che mi aspetta è dopo la maggiore età di Santiago, tra sette anni, a 42 anni».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.