Bellezze VIP

Veronica Cozzani ringrazia tutti e spiega come sta Gustavo, Belen torna a sorridere

E' Veronica Cozzani la prima a raccontare come sta Gustavo dopo il drammatico incidente e le ustioni su volto e braccia

veronica cozzani gustavo rodriguez

Con una dolce foto in cui sono tutti insieme, Veronica Cozzani rompe finalmente il silenzio dopo il ricovero in ospedale di Gustavo Rodriguez. Ci sono lei, c’è Belen, c’è Cecilia e c’è Jeremias. Una foto di famiglia per ringraziare anche tutti i fan che in queste ore si sono preoccupati moltissimo delle condizioni di salute del papà di Belen. Veronica Cozzani ha voluto ringraziare tutte le persone che sono state vicine alla sua famiglia e ha anche risposto a chi le ha chiesto come sta Gustavo. Fortunatamente meglio. Non sarà un percorso semplice, quando si ha a che fare con delle ustioni, è tutto complicato; e non avevamo dubbi che Gustavo avrebbe trovato la forza di riprendersi e di combattere, come lui sa fare!

Veronica quindi, dopo qualche giorno di silenzio è tornata a postare sui social, e ha anche voluto ringraziare le persone che la stanno riempiendo di messaggi per sapere quali sono le condizioni di salute di suo marito. Tantissime anche le persone che hanno mandato messaggi pieni d’amore e preghiere per l’uomo. Sotto la foto di Veronica è arrivato anche il commento di Belen, che finalmente, dopo qualche giorno di ansia e paura, è tornata a sorridere.

>>>> Belen torna sui social e tutti sperano che Gustavo stia meglio ma non mancano le critiche

Veronica Cozzani svela come sta Gustavo

“Va a estar bien, el es mi fuerza romantica! Y vos, mi fuerza concreta! Va a estar bien pidiendole a dios!” ha scritto Belen sotto la foto postata da Veronica Cozzani. “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E tu, la mia forza concreta! Sarà bello chiedere a Dio!” questo il significato delle parole della Rodriguez mentre la mamma aveva scritto: “Uno per tutti, tutti per uno, starai meglio” postando l’immagine della famiglia al completo!

Tantissimi i messaggi per Veronica Cozzani e per tutta la sua famiglia: “Il tuo dolce marito,ritornerà tra le tue braccia più forte e bello di prima..un abbraccio “. E ancora: “Coraggio Veronica Gustavo ha bisogno di te e di tutta la sua meravigliosa famiglia insieme siete la sua forza ….vi sono vicina con tutto il cuore “. Non molla nonna Veronica Cozzani e sui social, oltre a mostrare l’immagine della sua famiglia e a ringraziare tutti, posta anche una storia con la piccola Luna che di certo le starà dando una grande forza in questo momento non facile. Anche spiegare ai nipotini che cosa è successo a Gustavo non sarà stato semplice e immaginiamo la grande sofferenza di Santiago e Luna che amano tantissimi il loro “abuelo”. Facciamo tutti il tifo per nonno Gustavo con la speranza che possa tornare a casa il prima possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.