Bellezze VIP

Michelle Hunziker confessa i suoi momenti di malinconia: “ma ho tre figlie bellissime e un nipotino stupendo”

Michelle Hunziker avvolta dal silenzio si lascia andare a delle riflessioni. E' a Monaco da sola in albergo: "vi dico la verità"

Michelle hunziker monaco

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker sempre sorridente e piena di energia ma questa volta si ferma e confida ad alta voce una sua riflessione. E’ a Monaco, è lontana da casa per lavoro, è in albergo. L’ha raggiunta anche sua figlia Aurora ma quel silenzio nella camera di un hotel la fa confidare cose importanti.

A Michelle Hunziker non piace raccontare fragilità e momenti tristi, l’ha fatto raramente e solo a cose risolte, per dare coraggio agli altri. “Sentite questo silenzio” dice ai suoi follower cerca che quei momenti capitano a tutti. E’ un silenzio che la conforta ma che allo stesso tempo le fa tirare fuori tanto.

Michelle Hunziker a Monaco la sua riflessione 

“Sentite questo silenzio, a tutti voi e a tutti noi è già capitato no di chiudere la porta dell’albergo e poi tutto è così silenzioso… io adesso vi dico la verità questo silenzio mi conforta perché mi porta in un luogo bellissimo ma non è sempre stato così. Prima mi spaventava, a volte, perché se ci sono delle malinconie delle nostalgie, se ci sono delle cose irrisolte in questo momento tornano fuori, vengono fuori e oggi io penso sempre ogni sera prima di andare a letto a quanto sono fortunata ad avere investito sulla famiglia e sulle mie figlie”.

La sua vita sono le figlie, la famiglia: “Io ho tre figlie bellissime dentro e fuori, sono sane, ho un nipotino stupendo e quindi avverto tutto il resto come una gestione, anche i problemi, le cose da risolvere, le responsabilità, vi confesso che ci sono dei momenti in cui ho un po’ di malinconia ma io la supero con la gratitudine. Vado a letto, respiro e penso a tutte le cose belle che mi è concesso vivere e quindi la gratitudine mi riempie, mi scalda proprio e spazzo via ogni malinconia, ogni bisogno – sorride – poi ogni tanto qualche richiesta la faccio eh”.

>>>>C’era anche Michelle Hunziker alla festa di Eros Ramazzotti: “sono inseparabili”

L’appello di Michelle Hunziker per gli altri

“Però ricordiamoci di stare vicino alle persone che hanno paura del silenzio e di stare vicino alle persone che magari non ci accorgiamo, perché sono sempre sorridenti fuori, ma poi hanno dei momenti in cui si sentono sole ed è nostro compito comprenderlo, capirlo empaticamente e provare a sentire e chiedere ‘come stai, hai bisogno di fare qualche chiacchiera?’. Questo è un po’ il male del secolo no e quindi questa riflessione fatta stasera volevo condividerla con voi. Lo so che non è tanto da social però non è che dobbiamo sempre fare quelli perfetti sui social, esistono anche delle riflessioni. Vi mando un bacio grande e vi auguro una bellissima notte”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.