Bellezze VIP

Loredana Lecciso si è sentita male al matrimonio della figlia: “io non le sono stata vicina come dovevo”

Loredana Lecciso è piena di sensi di colpa nei confronti della figlia più grande, Brigitta Cazzato. Al matrimonio in Africa si è sentita male

lecciso figlia

Loredana Lecciso di recente è volata in Africa per partecipare al matrimonio della figlia, la più grande, Brigitta Cazzato. Sui social ha pubblicato le immagini della festa, la sposa, tutta la felicità e lo spettacolo della natura ma la realtà è che si è sentita male.

In Kenya è andata con Jasmine e con Al Bano jr, i figli nati dalla storia d’amore con Al Bano Carrisi ma al settimanale Oggi Loredana Lecciso ha svelato che non ha partecipato ai festeggiamenti, che si è sentita male. Aggiunto però anche altro, ha parlato di sensi di colpa tirando fuori una sincerità che poche mamme svelano a tutti. 

Loredana Lecciso la febbre durante il matrimonio in Kenya

Una gioia enorme per lei vedere sua figlia Brigitta così felice con suo marito, nel posto dove ha scelto di vivere ma: “E’ stata una gioia così forte che mi è venuta la febbre e mentre gli altri festeggiavano me ne sono rimasta a letto”. Purtroppo lei non c’era e deve aver partecipato davvero poco alla cerimonia, alla festa, giusto il tempo di un breve video con la sposa.

E’ piena di sensi di colpa la Lecciso e non parla solo della prima figlia ma anche dei due ragazzi più piccoli. E’ tanto orgogliosa di Brigitta ma sa che non le è stata accanto come doveva: “Nei suoi confronti avevo da rimproverarmi parecchio. A differenza di Fabio, il padre, che è stato un genitore bravissimo, io non le sono stata vicina come dovevo. Lei è stata incredibile, perché si è sempre arrangiata, ha studiato a Milano, non ha mai chiesto niente, se voleva togliersi uno sfizio faceva la baby sitter, si è laureata o, si è creata una linea di moda, ha imparato a conoscere il mondo e girando ha incontrato l’amore. Lei sa dei miei sensi di colpa, ma Brigitta non me li ha mai fatti pesare, anzi, in questi giorni mi ha dato prova ancora una volta di amarmi alla follia”.

>>> Il matrimonio della figlia di Loredana Lecciso

Nonostante la compagno di Al Bano sia cresciuta in una famiglia tradizionale con un modello insuperabile ammette che non ha saputo restituire lo stesso ai suoi tre figli: “Tornassi indietro mi comporterei diversamente, ma siccome indietro non si torna, provo a guardare avanti. Spero di rifarmi come nonna e dico forza Brigitta, alla tua età avevo già tre figli, sbrigati e mettimi in braccio un nipotino”.

Adesso il suo desiderio è davvero quello di diventare nonna ma poi il bebè sarebbe lontano, in Africa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.