Bellezze VIP

Elettra Lamborghini sarà a Ballando, svela come è dimagrita e resta in forma 

Elettra Lamborghini sarà a Ballando con le Stelle. Non teme più Selvaggia Lucarelli? Di certo non teme lo specchio, si piace da impazzire e spiega cosa fa ogni giorno

Elettra Lamborghini sabato 16 novembre 2024 sarà la ballerina per una notte di Ballando con le Stelle. Non teme più Selvaggia Lucarelli? Evidentemente no e non teme nemmeno di non essere in forma per la pista del dance show di Milly Carlucci.

Sui social Elettra Lamborghini non ha segreti e mentre tutti attendo il faccia a faccia tra la cantante e la giornalista, momento evitato in passato, l’allenamento e la dieta proseguono e l’artista svela che si piace tantissimo. E’ lei ad avere preso tutto in mano, dieta e allenamento, ha imparato come fare e si fida solo di se stessa. Curiosi di sapere come ha fatto Elettra ad arrivare alla sua forma fisica che adora.

Elettra Lamborghini sarà a Ballando, svela come è dimagrita e resta in forma 

“Gym due volte al giorno baby quando è possibile, sudare tanto, e se non senti dolore per me è come non essermi allenata”

Elettra Lamborghini si allena tutti i giorni, anche 2 ore al giorno. E’ ovvio che a questi livelli i risultati devono per forza arrivare ma c’è altro. “Faccio da sola, mi alleno da anni praticamente ogni giorno se riesco anche 2 ore… i personal mi hanno seguito anni fa all’inizio ma non mi hanno mai soddisfatta nei risultati che volevo, troppi pasti e non perdevo nulla”. Non perdeva peso e non si piaceva ma poi ha capito cosa le faceva bene.

“Con l’informazione e con un po’ di esperienza ho trovato il mio equilibrio e dall’anno scorso ho notato un grandissimo cambiamento nel mio fisico, direi che ora sono nella mia migliore forma di sempre, mi piaccio da impazzire e sono sana come un pesce” ha fatto gli esami e sta benissimo, questo è fondamentale. Si piace tantissimo adesso quando si guarda allo specchio.

>>>>Elettra Lamborghini si sfoga in tv: “Momento difficile, piango sempre

Dal 2020 è sposata con il dj olandese Afrojack, il cui vero nome è Nick van de Wall. Da poco Elettra Lamborghini ha aperto un centro estetico a Milano, ovvio che sia la prima a farli tutti. “I trattamenti mirati che facciamo aiutano tantissimo, almeno 2 a settimana mi sgonfiano e rimodellano tantissimo”. Per la dieta ha mostrato più volte che è lei spesso a preparare ciò che mangia ed è molto attenta. E’ la soddisfazione di piacersi e di fare da sola che la spinge a continuare e in questo modo è semplice restare sempre in forma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.