Bellezze VIP

Noemi Bocchi questo Natale vuole un albero stupendo: sfida Ilary Blasi?

Noemi Bocchi ha chiesto aiuto per addobbare il suo Albero di Natale, quest'anno lo vuole stupendo. Come quello di Ilary Blasi?

Noemi bocchi albero natale

Non c’è nemmeno l’aria di crisi a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi e lei trova il modo per confermarlo. Sta già pensando agli addobbi di Natale, sta già pensando al suo albero di Natale nell’attico in cui vive con l’ex calciatore e i suoi figli.

Gli altri si è magari accontentata di addobbi più semplice ma per il Natale 2024 Noemi Bocchi ha deciso, vuole un albero di Natale “super stupendissimooooo”. Tra le storie di Instagram cerca chi possa darle una mano, non è capace, è troppo grande il suo albero, chiede aiuto a chi conosce magari dei bravissimi professionisti. Possibile che lei non ne conosca? 

Noemi Bocchi cerca qualcuno che addobbi il suo stupendo albero di Natale 

Davvero strana la sua richiesta: “Vorrei un albero di Natale super stupendissimoooooo. Chi me lo può fareeee?? Ps non lo faccio io perché è troppo grande e non sono capace. Please Hell me!”. Il suo messaggio è pieno di entusiasmo, quello di chi non vede l’ora di accendere tante lucine in casa. Noemi Bocchi sembra davvero felice. 
Se avesse avuto un buon rapporto con Ilary Blasi avrebbe potuto chiedere consiglio a lei. La conduttrice Mediaset, soprattutto da quando è finito il suo matrimonio con Francesco Totti, adora mostrare com’è il Natale nella villa all’Eur. Parte sempre con grande anticipo e fa realizzare angoli natalizi meravigliosi, soprattutto l’albero di Natale, ogni anno diverso. In più ha organizzato tante feste, soprattutto quelle di compleanno per la piccola Isabel e ogni volta è stato un gran successo. 
Che la richiesta di Noemi Bocchi sia una piccola sfida a chi fara quest’anno l’albero di Natale più bello? 

“Grazie a tuttiiiii” Ho trovato” ha fatto sapore la compagna di Totti in un’altra storia, ancora più felice di prima, pronta ad organizzare tutto per il Natale più bello. E adesso non ci resta che attendere chi tra Ilary e Noemi mostrerà per prima la casa piena di luci e decorazioni. 

Per il resto sembra che per entrambe l’amore voli alto. Sembra che Noemi Bocchi e Francesco Totti abbiamo superato del tutto il brutto momento, il presunto tradimento con Marialuisa Jacobelli. E che Ilary non veda l’ora di firmar il divorzio per sposare Bastian Muller. 

>>>>Francesco Totti e Noemi Bocchi più felici che mai, ecco cosa hanno fatto con i figli durante l’ultima festa

L’ex coppia nei giorni scorsi si è incontrata in tribunale a Roma per proseguire verso un accordo per il mantenimento. Sembra che per la prima volta dal giorno dell’addio si siano stretti la mano, stanchi evidentemente di tante battaglie inutili.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.