Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia condividono lo stesso ricordo: è il momento di fare pace?
Elisabetta Canalis è stata la prima a condividere quel ricordo, poi l'ha fatto anche Maddalena Corvaglia. E' un primo passo per fare pace?
Le due ex veline ex amiche sono vicine alla pace? Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia dopo anni hanno condiviso lo stesso ricordo a distanza di poche ore, un ricordo importante che riguarda entrambe. Cosa significa?
La loro amicizia è nata sul bancone di Striscia la notizia tra uno stacchetto e l’altro, sono loro due le veline più famose nella storia del tg satirico. Ma come tutti sanno Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non si parlano da tempo e non hanno mai voluto raccontare la verità sulla fine della loro amicizia. Erano come sorelle, sono pronte a tornare quelle di un tempo?
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia condividono lo stesso ricordo
Quel ricordo condiviso sui social è un indizio importante? Magari non è così ma non possono dimenticare che hanno lavorato per anni insieme a Striscia.
Il tg di Antonio Ricci ieri ha festeggiato 36 anni e in un video ritroviamo tutte le coppie storiche, ovviamente ci sono anche la Canalis e la Corvaglia, le veline. E’ l’anno 2005, sono sedute al posto dei conduttori, erano le più desiderate, erano legatissime. Un legame professionale e non solo iniziato nel ’99 ma tutto è finito cinque anni fa. Sono arrivate altre veline ma la loro amicizia era più forte di tutto, poi è finita anche quella.
Adesso la condivisione del video prima da parte di Elisabetta Canalis e poi ha fatto lo stesso Maddalena. Magari non ha alcun significato o forse è un passo da parte di entrambe.
Perché è finita l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?
Nessuna delle due ha mai detto cosa è accaduto ma si sa che entrambe ne hanno sofferto molto. Tutto è accaduto quando sono diventate socie mettendo in piedi una palestra a Los Angeles. Di colpo tutto è finito e qualcuno ha poi parlato di una fiducia che non si può più riconquistare. Cosa è accaduto davvero non lo sa nessuno.
>>>>Maddalena Corvaglia aggiunge un altro tassello alla lite con Elisabetta Canalis: “E’ troppo grave”
Adesso c’è questo indizio, lo stesso ricordo, lo stesso video condiviso. Di certo entrambe avranno pensato all’altra e chissà se una delle due ha avuto il coraggio di fare un altro passo. Chissà di chi è la colpa del litigio.
Un vero peccato perché anche le loro figlie potevano diventare amiche e crescere insieme invece sono davvero molto distanti in tutti i sensi. Entrambe con una nuova vita davanti, con un matrimonio finito e due bellissime bambine.